Sostieni la salute unica, sostieni One Health Award

 

 

One Health Award , che si terrà a Teramo dal 14 al 16 ottobre 2022, è un grande evento scientifico-divulgativo organizzato dall’IZS di Teramo per porre al centro del dibattito pubblico l’urgenza della rivoluzione One Health One Earth - Una Sola Salute Un Solo Pianeta. Il programma definitivo è visibile qui: https://onehealthaward.it/programma/

 

L’Istituto ha indetto un avviso pubblico finalizzato alla sponsorizzazione della manifestazione che già ha fatto registrare il coinvolgimento di partner istituzionali del territorio: Regione Abruzzo, Provincia e Comune di Teramo, Università degli Studi di Teramo, BIM, ERFAN e FIRA; nonché di sostenitori privati come Hologic Italia S.r.l., Paride Società Consortile e Reply Whitehall.

 

Le sponsorizzazioni - sotto forma di erogazione economica - sono finalizzate a finanziare l’organizzazione delle attività e garantiranno un’adeguata visibilità agli sponsor attraverso la diffusione del relativo nome, logo, marchio o segno distintivo nell'ambito degli eventi in programma.

 

La scadenza delle domande di partecipazione, da presentare utilizzando lo schema allegato, è prevista per il 30 settembre 2022, entro le ore 12:00. È possibile inoltrare le domande di partecipazione anche in lingua inglese.

 
 
 
 
 

 

5 settembre 2022 (MG)

 
 
 
 
© IZSAM Settembre 2022
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L’Istituto alla 91a Sessione Generale WOAH

Una delegazione dell’IZS di Teramo capeggiata dal DG Nicola D’Alterio ha partecipato a Parigi alla Sessione Generale nel corso della quale è stata eletta la nuova Direttrice Generale Emmanuelle Soubeyran.

 

I risultati dei Progetti di Ricerca Corrente 2023

Al CIFIV l’annuale convegno per presentare e condividere i risultati ottenuti dalla Ricerca Corrente, un’occasione per analizzare il recente passato, il presente e tracciare le linee della Ricerca dell’IZS di Teramo per il futuro

 

L'Istituto a Piazza di Siena

Tre esperti dell’IZS di Teramo hanno preso parte al concorso ippico internazionale di Roma, per fornire supporto nell’analisi sul campo delle problematiche legate alla registrazione dei cavalli provenienti dall’estero nella Banca Dati Nazionale.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670