Sostieni la salute unica, sostieni One Health Award

 

 

One Health Award , che si terrà a Teramo dal 14 al 16 ottobre 2022, è un grande evento scientifico-divulgativo organizzato dall’IZS di Teramo per porre al centro del dibattito pubblico l’urgenza della rivoluzione One Health One Earth - Una Sola Salute Un Solo Pianeta. Il programma definitivo è visibile qui: https://onehealthaward.it/programma/

 

L’Istituto ha indetto un avviso pubblico finalizzato alla sponsorizzazione della manifestazione che già ha fatto registrare il coinvolgimento di partner istituzionali del territorio: Regione Abruzzo, Provincia e Comune di Teramo, Università degli Studi di Teramo, BIM, ERFAN e FIRA; nonché di sostenitori privati come Hologic Italia S.r.l., Paride Società Consortile e Reply Whitehall.

 

Le sponsorizzazioni - sotto forma di erogazione economica - sono finalizzate a finanziare l’organizzazione delle attività e garantiranno un’adeguata visibilità agli sponsor attraverso la diffusione del relativo nome, logo, marchio o segno distintivo nell'ambito degli eventi in programma.

 

La scadenza delle domande di partecipazione, da presentare utilizzando lo schema allegato, è prevista per il 30 settembre 2022, entro le ore 12:00. È possibile inoltrare le domande di partecipazione anche in lingua inglese.

 
 
 
 
 

 

5 settembre 2022 (MG)

 
 
 
 
© IZSAM Settembre 2022
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Dalla Macedonia del Nord per la formazione veterinaria

Continua la collaborazione tra l'IZS di Teramo e lo stato balcanico per la formazione di veterinari.

 

Sospensione attività per chiusura estiva

Dal 12 al 24 agosto 2024 sono sospese le attività dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise. Dal 5 agosto 2024 non verranno accettati nuovi campioni o materiali ad eccezione di quelli la cui lavorazione sia assolutamente urgente.

 

Acqua, clima e salute

Il 12 giugno si tiene a Pescara l’evento che dà il via al progetto Aces per il miglioramento della gestione delle acque, la protezione degli ecosistemi, la prevenzione, il controllo e la riduzione delle malattie connesse all’acqua. Tra i partner l’IZS dell’Abruzzo e del Molise.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670