Riapertura dei termini di partecipazione all'avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione per la figura di "Esperto internazionale nello studio e nella diagnosi delle malattie esotiche".

 
Oggetto

Riapertura dei termini di presentazione delle domande per la p artecipazione all'avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione per la figura di “Esperto internazionale  nello studio e nella diagnosi delle malattie esotiche”.

 
 
 
 
Presentazione della domanda

La domanda e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate entro e non oltre il giorno 4 maggio 2020 mediante raccomandata A/R indirizzata al Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” – via Campo Boario snc – 64100 Teramo, con indicazione all’esterno della busta della seguente dicitura: “Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione per la figura di “Esperto internazionale  nello studio e nella diagnosi delle malattie esotiche”.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Il termine per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l'eventuale riserva di invio successivo di documenti è pertanto priva di effetto.

 
 
 
 
Pubblicazione

Pubblicato all'albo della sede centrale dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale "G. Caporale" in data 22 aprile 2020.

 
 
 
 
Riferimenti

Per ogni ulteriore informazione inerente il presente avviso gli interessati potranno rivolgersi al competente Reparto Risorse Umane di questo Istituto, in Teramo, via Campo Boario (e-mail concorsi@izs.it; tel.0861/332348) dalle ore 9 alle ore 13 di ogni giorno feriale lavorativo.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
© IZSAM Maggio 2020
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

A Riyadh il meeting conclusivo di un progetto di gemellaggio WOAH

Il 4 e 5 giugno nella Capitale dell’Arabia Saudita si è tenuto il meeting finale di un twinning WOAH per rafforzare le capacità del personale del Weqaa in epidemiologia e analisi del rischio.

 

Gestione della Sicurezza Alimentare in Albania

L’Istituto ha ospitato 6 delegati dell’Autorità Veterinaria e Fitosanitaria Albanese nell’ambito del progetto “Institutional strengthening of the Ministry of Agriculture and Rural Development for the management of food safety”.

 

L’Istituto alla 91a Sessione Generale WOAH

Una delegazione dell’IZS di Teramo capeggiata dal DG Nicola D’Alterio ha partecipato a Parigi alla Sessione Generale nel corso della quale è stata eletta la nuova Direttrice Generale Emmanuelle Soubeyran.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670