Pubblicata la bozza del Codice di Comportamento dell'IZS di Teramo

 

 

L’Istituto Zooprofilattico dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”, in ottemperanza a quanto previsto dalla norma UNI ISO 37001:2016, pubblica on line, in bozza, sul proprio sito istituzionale, il Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici (integrato dalla politica anticorruzione), che definisce gli obblighi di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

 

Il Codice di Comportamento varrà anche come policy anticorruzione a cui tutti i “soci in affari” dovranno aderire; per “soci in affari” si intendono tutte quelle categorie professionali (società, professionisti, persone fisiche, enti pubblici, …) che, a qualsiasi titolo, si trovino in relazione commerciale con l’Istituto di Teramo.

 

Il documento, messo a disposizione sul sito dell’IZS in bozza, cioè prima della relativa adozione da parte del CDA, permette di raccogliere eventuali contributi dei portatori di interesse.

 

Consapevoli che qualsiasi contributo possa aiutare a migliorare e rendere più efficace l’azione di prevenzione dei fenomeni corruttivi, l’Istituto di Teramo invita ad inviare suggerimenti entro lunedì 12 dicembre p.v.

 

I suddetti contributi potranno essere inviati all’indirizzo e-mail:

 

anticorruzione _trasparenza@izs.it

 

Documento in formato Microsoft Word 2007 Link al documento(786 KB)

 

 

Teramo, 29 novembre 2022

 
 
 
 
© IZSAM Dicembre 2022
 
 
 
Notizie sull'argomento

L’Istituto alla 91a Sessione Generale WOAH

Una delegazione dell’IZS di Teramo capeggiata dal DG Nicola D’Alterio ha partecipato a Parigi alla Sessione Generale nel corso della quale è stata eletta la nuova Direttrice Generale Emmanuelle Soubeyran.

 

I risultati dei Progetti di Ricerca Corrente 2023

Al CIFIV l’annuale convegno per presentare e condividere i risultati ottenuti dalla Ricerca Corrente, un’occasione per analizzare il recente passato, il presente e tracciare le linee della Ricerca dell’IZS di Teramo per il futuro

 

L'Istituto a Piazza di Siena

Tre esperti dell’IZS di Teramo hanno preso parte al concorso ippico internazionale di Roma, per fornire supporto nell’analisi sul campo delle problematiche legate alla registrazione dei cavalli provenienti dall’estero nella Banca Dati Nazionale.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670