Delegazione della Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals in visita all'Istituto

 

Una delegazione della Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals (RSPCA) sarà in visita presso l'Istituto nei giorni 8 e 9 luglio 2013.

L 'evento ha lo scopo di illustrare le attività dell'IZSAM e di RSPCA nel campo del benessere animale e di identificare le aree di comune interesse in vista di possibili collaborazioni e iniziative congiunte.


La visita si svolgerà nel pomeriggio dell'8 luglio nella sede del Centro Internazionale per la Formazione e l'Informazione Veterinaria (CIFIV) di Collatterrato Alto, Teramo, e la mattina del 9 luglio nella sede del CIFIV della Torre di Cerrano, a Pineto.

 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L'IZS di Teramo per la Transizione Ecologica

Nell’ambito della strategia One Health l’IZS-TE mette in campo dal 2019 azioni sinergiche per favorire la sostenibilità ambientale anche con l’approccio plastic-free.

 

Efficienza amministrativa e investimenti in Molise

Il Presidente del CdA dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise, Alfonso Cantone, sottolinea la valutazione positiva da parte del MEF e annuncia investimenti nelle sedi molisane per 2,4 milioni di euro.

 

L'eccellenza amministrativa dell'Istituto

La Ragioneria Generale del Ministero dell’Economia e delle Finanze, a seguito di una complessa ispezione amministrativo-contabile, ha valutato positivamente l’IZS di Teramo: che conferma anche la certificazione del sistema di gestione anticorruzione.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670