Il Professor Coetzer, dell'Università di Pretoria, in visita all'IZSAM

 

Il Professor Koos Coetzer, Vice-preside della Facoltà di Scienze Veterinarie dell'Università di Pretoria, Sud Africa, sarà in visita all'Istituto nei giorni 27 e 28 maggio 2013, allo scopo di discutere prospettive di possibili future collaborazioni tra l'IZSAM e l'Università di Pretoria. 


Il Prof. Coetzer terrà inoltre un seminario di aggiornamento sulle malattie tropicali in Africa, dal titolo "Emerging and transboundary diseases in wild animals and their epidemiological role". 

Il seminario, in lingua inglese, si svolge martedì 28 maggio, dalle ore 15.00, nella sede del Centro internazionale di formazione veterinaria dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise G. Caporale.


Il Prof. Koos Coetzer, parteciperà inoltre in qualità di speaker al 10° Congresso Nazionale AIPVet (Giulianova, 29 - 31 Maggio 2013).

 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Gestione della Sicurezza Alimentare in Albania

L’Istituto ha ospitato 6 delegati dell’Autorità Veterinaria e Fitosanitaria Albanese nell’ambito del progetto “Institutional strengthening of the Ministry of Agriculture and Rural Development for the management of food safety”.

 

Giornata Mondiale dell'Ambiente

Il 5 giugno si celebra il World Environment Day per rimarcare l’importanza della protezione e della salvaguardia dell’ambiente. L’IZS di Teramo lavora da sempre in ottica One Health, tutelando sanità e benessere animale, sicurezza alimentare, salute umana e ambiente.

 

L’Istituto alla 91a Sessione Generale WOAH

Una delegazione dell’IZS di Teramo capeggiata dal DG Nicola D’Alterio ha partecipato a Parigi alla Sessione Generale nel corso della quale è stata eletta la nuova Direttrice Generale Emmanuelle Soubeyran.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670