TERREMOTO. La solidarietà del personale dell'Istituto G. Caporale

 

Il personale dell'Istituto G. Caporale, oltre all'impegno istituzionale di coordinamento della Azione Veterinaria, si è fin da subito attivato per una raccolta di beni di prima necessità e capi di abbigliamento in favore della popolazione colpita dal sisma e di fondi destinati ad alleviare, per quanto possibile, i disagi quotidiani di quanti sono costretti a vivere nei campi tenda.


Sono stati raccolti 3.700 euro, utilizzati per acquistare due lavatrici/asciugatrici comprensive di struttura contenitore, 18 apparecchi scaldabiberon ed altro materiale per neonati. I prodotti sono stati consegnati direttamente dal direttore dell'Istituto al responsabile del Campo di Paganica.
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

A Riyadh il meeting conclusivo di un progetto di gemellaggio WOAH

Il 4 e 5 giugno nella Capitale dell’Arabia Saudita si è tenuto il meeting finale di un twinning WOAH per rafforzare le capacità del personale del Weqaa in epidemiologia e analisi del rischio.

 

Oggi è la Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare

Il 7 giugno 2024 si celebra la Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare con l’obiettivo di tutelare la salute dei consumatori di tutto il mondo.

 

Gestione della Sicurezza Alimentare in Albania

L’Istituto ha ospitato 6 delegati dell’Autorità Veterinaria e Fitosanitaria Albanese nell’ambito del progetto “Institutional strengthening of the Ministry of Agriculture and Rural Development for the management of food safety”.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670