Pubblicato il Bando di Partecipazione al XV Premio Speciale G. Caporale

 

 

È stato pubblicato questa mattina sul sito internet dell’IZS di Teramo il BANDO di Partecipazione alla XV Edizione del Premio Speciale IZSAM “G. Caporale”, volto a sensibilizzare l’opinione pubblica al rispetto degli animali e a favorire la corretta relazione uomo-animale, iniziativa che si inserisce nell’ambito del XXIX Premio Internazionale della Fotografia Cinematografica “Gianni di Venanzo”.

 

Il Premio – promosso dallo stesso IZS in collaborazione con l’Associazione Culturale Teramo Nostra - è indirizzato agli studenti delle scuole italiane di ogni ordine e grado e delle Università: è possibile partecipare sia come Istituzione scolastica/universitaria, sia come singolo o in gruppo, anche con l’ausilio del personale scolastico/universitario.

 

Ammessi alla partecipazione sono audiovisivi inediti, di stampo documentaristico o sotto forma di cortometraggio, con caratteristiche di formato e durata specificate nel bando.

 

Data di scadenza di consegna o invio a mezzo posta dell’audiovisivo: venerdì 20 settembre 2024 (nel caso di spedizione farà fede il timbro postale).

 

Consulta il Bando e la scheda di iscrizione:

 

Documento in formato Adobe AcrobatBando(364 KB)

 

Documento in formato Adobe AcrobatScheda di iscrizione(403 KB)

 

Teramo, 29 novembre 2023 (CDI)

 
 
 
 
© IZSAM Novembre 2023
 
 
 
Notizie sull'argomento

L’Istituto alla 91a Sessione Generale WOAH

Una delegazione dell’IZS di Teramo capeggiata dal DG Nicola D’Alterio ha partecipato a Parigi alla Sessione Generale nel corso della quale è stata eletta la nuova Direttrice Generale Emmanuelle Soubeyran.

 

I risultati dei Progetti di Ricerca Corrente 2023

Al CIFIV l’annuale convegno per presentare e condividere i risultati ottenuti dalla Ricerca Corrente, un’occasione per analizzare il recente passato, il presente e tracciare le linee della Ricerca dell’IZS di Teramo per il futuro

 

L'Istituto a Piazza di Siena

Tre esperti dell’IZS di Teramo hanno preso parte al concorso ippico internazionale di Roma, per fornire supporto nell’analisi sul campo delle problematiche legate alla registrazione dei cavalli provenienti dall’estero nella Banca Dati Nazionale.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670