Individuazione di un complesso immobiliare per magazzini e uffici

 

 

Tramite un’indagine esplorativa, l’IZS di Teramo intende effettuare una manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di immobili - eventualmente da acquistare o locare - da adibire a magazzino e uffici: nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza, di cui all’art. 30 del d.lgs. 50/2016 e dei principi di trasparenza dell’azione amministrativa.

 

Titolo di preferenza nella scelta è la localizzazione degli immobili nel Comune di Teramo e in luogo servito da infrastrutture di collegamento con le viabilità principali. Ulteriore titolo di preferenza è la vicinanza alla sede centrale dell’Istituto di Teramo.

 

Caratteristiche indicative di massima

Immobili da adibire a magazzini: circa 1200/1500 mq, altezza almeno 3 mt. Immobili da adibire ad uffici: circa 600 mq. Dotati di aree esterne per parcheggi auto (almeno 30) e manovre mezzi nelle fasi di carico e scarico.

 

I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.izs.it entro e non oltre il 16 marzo 2023.

 

Documento in formato Microsoft WordDOMANDA DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE(36 KB)

Documento in formato Adobe AcrobatINDAGINE ESPLORATIVA SUL MERCATO IMMOBILIARE TERRITORIALE AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DI UN COMPLESSO IMMOBILIARE DA ADIBIRE A MAGAZZINI E UFFICI(114 KB)

 

 

24 febbraio 2023 (MG)

 
 
 
 
© IZSAM Febbraio 2023
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Giornata Mondiale dell'Ambiente

Il 5 giugno si celebra il World Environment Day per rimarcare l’importanza della protezione e della salvaguardia dell’ambiente. L’IZS di Teramo lavora da sempre in ottica One Health, tutelando sanità e benessere animale, sicurezza alimentare, salute umana e ambiente.

 

L’Istituto alla 91a Sessione Generale WOAH

Una delegazione dell’IZS di Teramo capeggiata dal DG Nicola D’Alterio ha partecipato a Parigi alla Sessione Generale nel corso della quale è stata eletta la nuova Direttrice Generale Emmanuelle Soubeyran.

 

I risultati dei Progetti di Ricerca Corrente 2023

Al CIFIV l’annuale convegno per presentare e condividere i risultati ottenuti dalla Ricerca Corrente, un’occasione per analizzare il recente passato, il presente e tracciare le linee della Ricerca dell’IZS di Teramo per il futuro

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670