Cooperazione e media

 
News

Delegazione della Bosnia-Erzegovina in IZS

Nove esperti del Paese balcanico si sono formati in Istituto nell’ambito del progetto di gemellaggio europeo triennale, finalizzato a rafforzare conoscenze e capacità nella valutazione del rischio per la sicurezza alimentare e nelle attività di laboratorio.

 

L'Istituto all'U.S.-Africa Leaders Summit

L’Associazione Americana di Microbiologia ha invitato l’IZS di Teramo a relazionare sull’approccio One Health nell’importante evento internazionale, patrocinato dalla Casa Bianca, che si è svolto a Washington D.C. a metà dicembre.

 

Visita di due professori universitari libici

Ibrahim Eldaghayes ed Ehab Sharif della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Tripoli hanno fatto visita all'IZS di Teramo per discutere delle collaborazioni scientifiche nell’ambito delle attività del network ERFAN.

 

Progetto di Gemellaggio WOAH

Si è svolto al CIFIV dell'IZS di Teramo il corso su “Epidemiologia e Analisi del rischio”, rivolto a specialisti del KSA ARRAD dell’Arabia Saudita, nell’ambito dei progetti di gemellaggio della World Organisation for Animal Health.

 

Benessere animale al mattatoio

Sette ricercatori tunisini si sono formati in Istituto nell’ambito del progetto di gemellaggio triennale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Animale (WOAH) tra l’IZS di Teramo e l’École Nationale de Médecine Vétérinaire di Sidi Thabet.

 

Precedenti  11  12    14  15  16  17  18  19  20   Successive  
 
Articoli
 
 
Comunicati Stampa
 
 
 
© IZSAM Luglio 2022
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

A metà maggio un webinar sul Benessere Animale

Il 16 maggio 2024 su ZOOM un webinar organizzato dall'IZS di Teramo per divulgare le linee guida europee per il benessere animale nella filiera lattiero-casearia.

 

PPCB in Nord Africa? A fine Aprile organizzato un corso on line

Il Laboratorio di Referenza WOAH per la PPCB ed ERFAN insieme il 29 aprile per un corso di formazione on line sul rischio introduzione PPCB in Nord Africa.

 

Presentazione di ERFAN in Namibia

A Windhoek per un corso di formazione sulle TSE, la rete scientifica, di cui fanno parte 18 Paesi e 34 istituzioni, è stata presentata durante la cerimonia del progetto FIRABioT della WOAH.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670