Visita studio dott. Efrem Ghebremeskel, Eritrea

 
Dott. Efrem Ghebremeskel
Dott. Efrem Ghebremeskel

Il dott. Efrem Ghebremeskel, responsabile Qualità del National Animal and Plant Health Laboratory di Asmara (Eritrea), è ospite dell'Istituto G. Caporale per un periodo di formazione della durata di tre settimane.


La visita studio del dott. Ghebremeskel, all'interno di un Twinning OIE sulla Brucellosi tra l'Istituto G. Caporale ed il National Veterinary Laboratory dell'Eritrea, è finalizzata soprattutto ad approfondire argomenti relativi alla Qualità e all'accreditamento dei laboratori sulla base della ISO 17025.


Per la prima volta, in accordo con le direttive della direzione aziendale, si è scelto di coinvolgere maggiormente le sezioni diagnostiche nelle attività di cooperazione internazionale. Il dott. Ghebremeskel trascorrerà, infatti, la prima settimana di formazione presso la sezione di Lanciano, la seconda presso la sezione di Pescara, la terza e ultima nella sede centrale dell'Istituto dove frequenterà soprattutto i reparti Sierologia e Accettazione e controllo.
 
 
Visualizza la galleria
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Twinning WOAH con la Tunisia sul Benessere Animale

Al Centro Congressi Golden Tulip El Mechtel di Tunisi si è concluso il progetto di gemellaggio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Animale, tra l’Istituto e l’Ecole Nationale de Medecine Veterinaire di Sidi Thabet.

 

Giornata di studio annuale su Listeria monocytogenes

All’IZS di Teramo, nella sede del CIFIV, è stato effettuato l’aggiornamento degli operatori sugli sviluppi scientifici riguardanti il batterio patogeno.

 

Genomica e sicurezza alimentare

È partito da Teramo il corso di formazione, che terminerà a dicembre 2024, "Verifica dei sistemi di sicurezza alimentare nella produzione di prodotti pronti per il consumo", indirizzato ad Aziende e Autorità di controllo.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670