Comunicazioni relative all’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo occasionale per la figura di “Valutatore esperto in processi formativi”

 

La S.V.  è convocata il giorno 12 maggio 2016 alle ore 12.30 presso la sede centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise,  sita in via Campo Boario a Teramo, per sostenere il colloquio relativo all'avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo occasionale per la figura di  “Valutatore esperto in processi formativi”. Il candidato per essere ammesso a sostenere il colloquio dovrà presentarsi munito, a pena di esclusione, di documento di identificazione personale in corso di validità. La presente forma di comunicazione costituisce notifica ad ogni effetto di legge. Si precisa che, nel corso del colloquio, la commissione giudicatrice richiederà di mostrare l'effettivo possesso dei requisiti A3 (conoscenze avanzate di metodologie e strumenti di statistica e metodologia della ricerca sociale applicata all'educazione e alla formazione degli adulti), A4 (conoscenza avanzata delle discipline di andragogia, teorie e metodi di progettazione e valutazione dei processi formativi) e A5 (esperienza documentata di almeno due anni nel campo della formazione per gli adulti in qualità di valutatore, con particolare riferimento all'applicazione di metodologie di valutazione in progetti internazionali). L'Istituto non assume responsabilità per la mancata visione da parte del candidato del calendario del colloquio di cui trattasi.

 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

A Riyadh il meeting conclusivo di un progetto di gemellaggio WOAH

Il 4 e 5 giugno nella Capitale dell’Arabia Saudita si è tenuto il meeting finale di un twinning WOAH per rafforzare le capacità del personale del Weqaa in epidemiologia e analisi del rischio.

 

Oggi è la Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare

Il 7 giugno 2024 si celebra la Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare con l’obiettivo di tutelare la salute dei consumatori di tutto il mondo.

 

L’Istituto alla 91a Sessione Generale WOAH

Una delegazione dell’IZS di Teramo capeggiata dal DG Nicola D’Alterio ha partecipato a Parigi alla Sessione Generale nel corso della quale è stata eletta la nuova Direttrice Generale Emmanuelle Soubeyran.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670