Pubblicato il Bando di Partecipazione al XV Premio Speciale G. Caporale

 

 

È stato pubblicato questa mattina sul sito internet dell’IZS di Teramo il BANDO di Partecipazione alla XV Edizione del Premio Speciale IZSAM “G. Caporale”, volto a sensibilizzare l’opinione pubblica al rispetto degli animali e a favorire la corretta relazione uomo-animale, iniziativa che si inserisce nell’ambito del XXIX Premio Internazionale della Fotografia Cinematografica “Gianni di Venanzo”.

 

Il Premio – promosso dallo stesso IZS in collaborazione con l’Associazione Culturale Teramo Nostra - è indirizzato agli studenti delle scuole italiane di ogni ordine e grado e delle Università: è possibile partecipare sia come Istituzione scolastica/universitaria, sia come singolo o in gruppo, anche con l’ausilio del personale scolastico/universitario.

 

Ammessi alla partecipazione sono audiovisivi inediti, di stampo documentaristico o sotto forma di cortometraggio, con caratteristiche di formato e durata specificate nel bando.

 

Data di scadenza di consegna o invio a mezzo posta dell’audiovisivo: venerdì 20 settembre 2024 (nel caso di spedizione farà fede il timbro postale).

 

Consulta il Bando e la scheda di iscrizione:

 

Documento in formato Adobe AcrobatBando(364 KB)

 

Documento in formato Adobe AcrobatScheda di iscrizione(403 KB)

 

Teramo, 29 novembre 2023 (CDI)

 
 
 
 
© IZSAM Novembre 2023
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Dalla Macedonia del Nord per la formazione veterinaria

Continua la collaborazione tra l'IZS di Teramo e lo stato balcanico per la formazione di veterinari.

 

Sospensione attività per chiusura estiva

Dal 12 al 24 agosto 2024 sono sospese le attività dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise. Dal 5 agosto 2024 non verranno accettati nuovi campioni o materiali ad eccezione di quelli la cui lavorazione sia assolutamente urgente.

 

Acqua, clima e salute

Il 12 giugno si tiene a Pescara l’evento che dà il via al progetto Aces per il miglioramento della gestione delle acque, la protezione degli ecosistemi, la prevenzione, il controllo e la riduzione delle malattie connesse all’acqua. Tra i partner l’IZS dell’Abruzzo e del Molise.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670