L'Istituto in Zimbabwe per il SILAB

 

Dal 20 al 22 febbraio del 2012 i dottori Patrizia Colangeli, Fabrizio Quaranta ed Ercole Del Negro dell'Istituto G. Caporale di Teramo si sono recati in Zimbabwe per firmare un accordo con il Central Veterinary Laboratory del Paese africano in merito alla fornitura del Sistema Informativo per la gestione dell'attività di Laboratorio (SILAB), l'addestramento all'uso ed il supporto da remoto.


Gli esperti dell'Istituto G. Caporale hanno visitato il laboratorio di Harare per analizzare i bisogni informativi, le dotazioni informatiche e concordare insieme ai colleghi dello Zimbabwe i tempi di attuazione del progetto.

 
 
Visualizza la galleria
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Gestione della Peste Suina Africana

Su richiesta della Regione Molise l’Istituto ha organizzato a Campobasso un corso di formazione focalizzato sulle strategie di gestione, controllo ed eradicazione della PSA, nei suini da allevamento e nei cinghiali, messe in campo nei territori sottoposti a restrizione.

 

Twinning WOAH con la Tunisia sul Benessere Animale

Al Centro Congressi Golden Tulip El Mechtel di Tunisi si è concluso il progetto di gemellaggio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Animale, tra l’Istituto e l’Ecole Nationale de Medecine Veterinaire di Sidi Thabet.

 

Giornata di studio annuale su Listeria monocytogenes

All’IZS di Teramo, nella sede del CIFIV, è stato effettuato l’aggiornamento degli operatori sugli sviluppi scientifici riguardanti il batterio patogeno.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670