L'ZSAM si occuperà di tamponi e test sierologici ai tesserati del Teramo Calcio in vista della ripartenza del campionato

 

Il Teramo Calcio ha siglato un accordo con l'IZSAM per sottoporre i giocatori e lo staff ai tamponi per Covid-19 e al controllo sierologico periodico. Ieri il presidente dei biancorossi Franco Iachini e i vertici dell'Istituto (il DG Nicola D'Alterio con il Direttore Amministrativo Lucio Ambrosj e il Direttore Sanitario Giacomo Migliorati) hanno siglato un accordo che rinforza la sinergia sul territorio teramano, mettendo al servizio anche dello sport l'eccellenza cittadina per antonomasia nel campo della ricerca scientifica: come si legge nel comunicato emanato dal Teramo Calcio ripreso da emmelle.it.

 
 
 
 
 
© IZSAM Giugno 2020
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

A Riyadh il meeting conclusivo di un progetto di gemellaggio WOAH

Il 4 e 5 giugno nella Capitale dell’Arabia Saudita si è tenuto il meeting finale di un twinning WOAH per rafforzare le capacità del personale del Weqaa in epidemiologia e analisi del rischio.

 

Oggi è la Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare

Il 7 giugno 2024 si celebra la Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare con l’obiettivo di tutelare la salute dei consumatori di tutto il mondo.

 

Gestione della Sicurezza Alimentare in Albania

L’Istituto ha ospitato 6 delegati dell’Autorità Veterinaria e Fitosanitaria Albanese nell’ambito del progetto “Institutional strengthening of the Ministry of Agriculture and Rural Development for the management of food safety”.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670