Twinning OIE con la Turchia

 

Il 22 febbraio del 2013, nella sede del CIFIV dell'Istituto, si è svolto il kick-off meeting del progetto di gemellaggio OIE con l'ETLIK Veterinary Control Central Research Institute (EVCCRI) della Turchia che ha l'obiettivo migliorare le conoscenze e le competenze tecniche del personale turco sulla diagnosi e la sorveglianza della West Nile Disease, al fine di acquisire all'EVCCRI lo status di Laboratorio di Referenza OIE.


Questo primo incontro ha consentito di mettere a punto i dettagli delle successive fasi operative del progetto ed è stata l'occasione per presentare ai delegati dell'EVCCRI una panoramica delle attività dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale".


Alla riunione hanno partecipato Orhan Aylan, Arife Ertuk, Fatma Çiğdem Pişkin e Ahmet Deniz.

 
 
Visualizza la galleria
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

A Riyadh il meeting conclusivo di un progetto di gemellaggio WOAH

Il 4 e 5 giugno nella Capitale dell’Arabia Saudita si è tenuto il meeting finale di un twinning WOAH per rafforzare le capacità del personale del Weqaa in epidemiologia e analisi del rischio.

 

Oggi è la Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare

Il 7 giugno 2024 si celebra la Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare con l’obiettivo di tutelare la salute dei consumatori di tutto il mondo.

 

Gestione della Sicurezza Alimentare in Albania

L’Istituto ha ospitato 6 delegati dell’Autorità Veterinaria e Fitosanitaria Albanese nell’ambito del progetto “Institutional strengthening of the Ministry of Agriculture and Rural Development for the management of food safety”.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670