Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano consegna il "Premio Nazionale per l'Innovazione" all'Istituto Zooprofilattico "G. Caporale"

 

L'Istituto zooprofilattico "Caporale" di Teramo ha conquistato anche l'importante "Premio Nazionale per l'Innovazione", noto anche come "Premio dei premi": il prestigioso riconoscimento è stato consegnato al direttore dell'Izs, Vincenzo Caporale, direttamente dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, al Palazzo del Quirinale.

 

Il Premio nazionale per l'Innovazione è riservato ad aziende, enti pubblici o persone fisiche individuati tra i settori dell'industria, università, pubblica amministrazione e terziario, ed è istituito con il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri su concessione del Presidente della Repubblica, presso la Fondazione nazionale per l'Innovazione tecnologica Cotec.

All'Istituto teramano è stata riconosciuta la capacità di attuare piani di miglioramento delle attività gestionali che hanno reso più efficiente il servizio ai cittadini, con progetti relativi alla soddisfazione dei clienti, della gestione e soddisfazione del personale, delle relazioni con i cosiddetti "portatori di interesse" (stakeholder) esterni e soprattutto della riduzione dei costi di funzionamento.

 

 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Il Centro Servizi Nazionale (CSN) all'Open Source Week a Roma

Il CSN delle Anagrafi Zootecniche dell’Istituto ha partecipato a Roma alla Quarta edizione dell’Open Source Week.

 

L'Istituto allo SCIVAC di Rimini

Sistema informativo della ricetta veterinaria elettronica, Anagrafe e tracciabilità degli animali da compagnia: queste le tematiche trattate dagli esperti dell’IZS di Teramo al congresso internazionale della Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia.

 

 

Individuazione di un complesso immobiliare per magazzini e uffici

L’IZS di Teramo effettua una manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di immobili, da acquistare o da locare, da adibire a magazzino (1200/1500 mq) e uffici (600 mq). Il termine di presentazione della domanda è il 16 marzo 2023.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670