Nuove modalità di pagamento

 

Si comunica che, con decorrenza dal 01 febbraio 2024, il pagamento di tutte le prestazioni erogate in favore di soggetti giuridici privati (con esclusione, dunque, dei soli Enti Pubblici e Pubbliche Amministrazioni), dovrà avvenire anticipatamente rispetto alla consegna dei campioni o, al più tardi, contestualmente al conferimento, presso il Reparto Accettazione e Controllo, degli stessi. In caso di omesso pagamento nei tempi e modi indicati, il campione non sarà accettato e, dunque, sarà restituito al conferente. Lo stesso dicasi per il servizio di produzione e distribuzione di sistemi identificativi destinati ad animali d’interesse zootecnico che prevede la produzione di marche auricolari. Le modalità di pagamento a favore dell’IZS-Teramo sono le seguenti:

 

  • per chi si reca presso le varie accettazioni dell’Istituto della sede centrale e delle sezioni periferiche nonché presso il Centro Produzione Marche Auricolari sito in Colleatterrato (Te), Via Giuseppe Caporale: carta di credito/bancomat (non sono accettati contanti ed assegni);
  • bonifico bancario intestato a ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE ABRUZZO E MOLISE “G. CAPORALE” IBAN: IT65 G030 6915 3031 0000 0046 008 INTESA SANPAOLO, effettuato almeno nelle 24 (ventiquattro) ore antecedenti il conferimento e la cui copia deve essere esibita al personale dell’Accettazione;
  • per chi è in possesso di IUV (Identificativo Univoco di Versamento), il pagamento potrà avvenire attraverso i canali (online e fisici) di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP). Il costo delle prestazioni è quello indicato nel tariffario dell’Istituto e consultabile al seguente link https://servizi.izs.it/carta_servizi/ maggiorato dell’Iva come per legge (attualmente al 22%).

 

 

Documento in formato Adobe AcrobatNota per i clienti(396 KB)

 

Documento in formato Adobe AcrobatNota per clienti e Ordini Professionali dei Medici Veterinari delle Regioni Abruzzo e Molise(259 KB)

 

 
 
© IZSAM Febbraio 2024
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L'Istituto a Piazza di Siena

Tre esperti dell’IZS di Teramo hanno preso parte al concorso ippico internazionale di Roma, per fornire supporto nell’analisi sul campo delle problematiche legate alla registrazione dei cavalli provenienti dall’estero nella Banca Dati Nazionale.

 

Sostieni la Salute Unica. Sostieni One Health Award 2024

L'Istituto ha pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla sponsorizzazione della terza edizione di "One Health Award", che si terrà a Teramo dall'11 al 13 ottobre 2024.

 

Valutare l'efficacia del trattamento ad alta pressione nei salumi contro la peste suina africana

È l’obiettivo del progetto ASFree M.e.a.t, finanziato dal Ministero della Salute, che si avvale della collaborazione multidisciplinare di 4 Istituti Zooprofilattici Sperimentali, aziende e associazioni leader nel settore.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670