Pagamenti all’IZSAM attraverso PagoPA

 

 

PagoPA è un servizio promosso dall’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri che garantisce a privati e aziende di effettuare pagamenti elettronici alla Pubblica Amministrazione in modo sicuro, affidabile, semplice e nella totale trasparenza dei costi di commissione.

 

Attraverso il sistema PagoPA è possibile effettuare pagamenti anche all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise, utilizzando il Codice Avviso di Pagamento (IUV) oppure il QR Code o i Codici a Barre presenti sulla stampa dell’avviso di pagamento accluso alla fattura. Lo si può fare on line cliccando il bottone sottostante e scegliendo tra queste opzioni: carta di credito, di debito o prepagata; bonifico bancario on line. Oppure sul territorio presso tabaccai, edicole, casse dei supermercati che espongono il logo del sistema, banche o uffici postali aderenti all’iniziativa.

 

Per il pagamento occorre indicare il Codice Avviso di Pagamento (IUV) presente sulla stampa dell’avviso di pagamento. L’IZSAM al momento ha adottato questo sistema per il pagamento dei servizi relativi all’attività diagnostica con l’idea di estenderlo in modo graduale agli altri servizi offerti.

 

Per effettuare un pagamento on line all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise attraverso il sistema PagoPA, clicca su questo link:

 

Link alla pagina PagoPA IZSAM

 

Per maggiori informazioni

Servizio Contabilità e Bilancio IZSAM

Paola De Flaviis – tel. 0861332353 – email: p.deflaviis@izs.it

 

 

2 marzo 2018 (MG)

 
 
 
 
© IZSAM Marzo 2018
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Formazione su genomica e bioinformatica in Kenya

Cesare Cammà e Adriano Di Pasquale del CRN GenPat dell’Istituto a Nairobi per il “Regional training on bioinformatics and data management” della WOAH, nell’ambito del progetto Fortifying Institutional Resilience Against Biological Threats.

 

Workshop FAO sull'interoperabilità tra sistemi informativi

Tre delegati dell’Istituto hanno preso parte al working group che ha riunito a Roma circa 30 esperti IT e tecnici informatici internazionali con esperienze in sistemi di interoperabilità e scambio dati.

 

L'Istituto nel gruppo di esperti internazionali sulla Salute Unica

Annamaria Conte dell’IZS di Teramo è l’unica italiana nominata tra i 29 esperti che fanno parte del Panel ONE HEALTH del Quadripartito formato da FAO, OMS, WOAH e UNEP.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670