PagoPA

 

PagoPA è un sistema pubblico che garantisce a privati e aziende di effettuare pagamenti elettronici alla Pubblica Amministrazione in modo sicuro, affidabile, semplice e nella totale trasparenza dei costi di commissione. PagoPA è un servizio promosso dall’ Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri .

 

Attraverso il sistema PagoPA è possibile effettuare pagamenti all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise, utilizzando il Codice Avviso di Pagamento (IUV) oppure il QR Code o i Codici a Barre presenti sulla stampa dell’avviso di pagamento accluso alla fattura.

 
 
 

Il pagamento può essere effettuato attraverso le seguenti modalità:

  • on line cliccando il bottone sottostante e scegliendo tra queste opzioni: carta di credito, di debito o prepagata; bonifico bancario on line
  • sul territorio presso tabaccai, edicole, casse dei supermercati che espongono il logo del sistema, banche o uffici postali aderenti all’iniziativa

Per poter effettuare il pagamento occorre indicare il Codice Avviso di Pagamento (IUV) presente sulla stampa dell’avviso di pagamento.

 

L’IZSAM ha adottato questo sistema in prima istanza per il pagamento dei servizi relativi all’attività diagnostica per poi estenderlo in modo graduale agli altri servizi offerti.

 

 

 

Per effettuare un pagamento on line all’IZSAM attraverso il sistema PagoPA, clicca sul logo

 
 
 

Per maggiori informazioni

Servizio Contabilità e Bilancio IZSAM

Paola De Flaviis – tel. 0861332353 – email: p.deflaviis@izs.it

 
 
© IZSAM Dicembre 2017
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Chiusura dell’Istituto per le festività di fine anno

Dal 27 al 30 dicembre 2017 sono sospese le attività dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise, pertanto dal 18 dicembre non verranno accettati nuovi campioni o materiali ad eccezione di quelli la cui lavorazione sia assolutamente urgente.

 

XXXIII World Veterinary Congress

L’IZSAM ha partecipato al 33° World Veterinary Congress tenutosi ad Incheon, Corea del Sud con una relazione scientifica sulle attività gestite dal CRN IUVENE durante l’emergenza sisma/neve in Abruzzo.

 

Orari apertura Accettazione IZSAM

A decorrere dal 20 marzo il servizio accettazione campioni e relazione con l’utenza di tutte le sedi dell’Istituto seguirà il seguente orario: dal lunedì al venerdì, 8:00-13:45 e 15:30-17:00. Sabato dalle 8:00 alle 12:00.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: comunicazione@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670