Procedura selettiva interna per la progressione verticale di n. 2 posti nel profilo professionale di Assistente amministrativo - cat. C.

 
Oggetto

Procedura selettiva interna per la progressione verticale di n. 2 posti nel profilo professionale di Assistente amministrativo – cat. C.

 
 
 
 
Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda e la documentazione allegata possono essere prodotte, entro e non oltre il 15 febbraio 2022, tramite:

  • consegna a mano presso il protocollo dell’Ente (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30);

o in alternativa

  • Posta Elettronica Certificata (PEC). La domanda, unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, va inviata tramite la casella PEC del candidato alla casella PEC protocollo@pec.izs.it in un unico file in formato pdf. La PEC deve recare dell’oggetto la seguente dicitura: “Selezione interna per la progressione verticale di n. 2 posti di Assistente amministrativo – cat. C. ”. Il file inviato non dovrà avere dimensioni superiori a 20 mb. L'Istituto non assume responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei file.

Alla domanda va allegato il curriculum vitae redatto secondo il modello fornito ed il documento d’identità.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Le domande devono pervenire, a pena di esclusione, entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione all’interno dell’apposita sezione del sito internet dell’Istituto dedicata a “Concorsi e collaborazioni”. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

 
 
 
 
Riferimenti

Per ogni ulteriore informazione inerente il presente avviso gli interessati potranno rivolgersi al competente Reparto Risorse Umane di questo Istituto, in Teramo, via Campo Boario (e-mail concorsi@izs.it; tel.0861/332348) dalle ore 9 alle ore 13 di ogni giorno feriale lavorativo.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
© IZSAM Giugno 2022
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Visita studio dalla Georgia

Ketevan Sidamonidze e David Tsereteli del “Richard Lugar Center for Public Health Research” di Tbilisi si sono formati in Istituto sui fattori di rischio, le vie di trasmissione, le azioni di prevenzione e controllo della Brucellosi: una importante zoonosi presente in tutto il mondo.

 

Il cammino del Sistema Sanitario Nazionale verso la One Health

Questo il tema dell’incontro di Roma con la partecipazione del Ministro Schillaci, del Governatore dell’Abruzzo Marco Marsilio, del DG del Ministero Ugo Della Marta, del DG dell’Istituto Nicola D’Alterio, dell’On. Guerino Testa e del Sottosegretario Marcello Gemmato.

 

A metà maggio un webinar sul Benessere Animale

Il 16 maggio 2024 su ZOOM un webinar organizzato dall'IZS di Teramo per divulgare le linee guida europee per il benessere animale nella filiera lattiero-casearia.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670