Cambio al vertice di due Direzioni Generali del Ministero della Salute

 

Da lunedì 15 settembre 2014 la dott.ssa Gaetana Ferri, per anni a capo della Direzione Generale della Sanità Animale e dei Farmaci Veterinari, passa ai vertici della Direzione Generale degli Organi Collegiali per la Tutela della Salute del Ministero.

 

La Direzione e il personale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” porgono le più vive congratulazioni per la nuova nomina, formulando alla dott.ssa Ferri i migliori auguri di buon lavoro e ringraziandola per la disponibilità e il supporto dimostrati in tanti anni: una collaborazione indispensabile che ha permesso di risolvere le criticità ed acquisire una consapevolezza sempre maggiore che la ricerca, in particolare quella applicata, rappresenti una risorsa fondamentale per la rinascita civile, morale ed economica del Paese. L’IZSAM rivendica con orgoglio gli obiettivi raggiunti insieme e dei quali oggi giova l’intera Nazione.

 

Allo stesso tempo il personale e i vertici dell’Istituto augurano al dott. Silvio Borrello, neo direttore della Direzione Generale della Sanità Animale e dei Farmaci Veterinari, un proficuo lavoro per questo nuovo cammino professionale che contribuirà alla crescita professionale e al consolidamento dei rispettivi ruoli, mantenendo sempre viva la determinazione a intraprendere nuove sfide e raggiungere nuovi obiettivi

 

15 settembre 2014

 
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L'Istituto a Piazza di Siena

Tre esperti dell’IZS di Teramo hanno preso parte al concorso ippico internazionale di Roma, per fornire supporto nell’analisi sul campo delle problematiche legate alla registrazione dei cavalli provenienti dall’estero nella Banca Dati Nazionale.

 

Sostieni la Salute Unica. Sostieni One Health Award 2024

L'Istituto ha pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla sponsorizzazione della terza edizione di "One Health Award", che si terrà a Teramo dall'11 al 13 ottobre 2024.

 

Valutare l'efficacia del trattamento ad alta pressione nei salumi contro la peste suina africana

È l’obiettivo del progetto ASFree M.e.a.t, finanziato dal Ministero della Salute, che si avvale della collaborazione multidisciplinare di 4 Istituti Zooprofilattici Sperimentali, aziende e associazioni leader nel settore.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670