Nominato il Direttore amministrativo dell'IZSAM

 

Il Direttore generale dell'IZSAM, Fernando Arnolfo, con la delibera n. 166 del 4 aprile 2013, ha nominato il nuovo Direttore amministrativo dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale" che prenderà servizio il 15 aprile.

 

Il dott. Giancarlo Cecchini è stato scelto, come si legge nella delibera, per "l'altissimo livello di qualificazione e competenza amministrativa e manageriale derivante dall'incarico di responsabilità di struttura complessa ricoperto presso la ASL di Teramo dal 2003, accompagnato, più di recente, dalla funzione di direzione amministrativa dei 4 Presidi Ospedalieri della stessa ASL".

 

Nato nel 1954 a Teramo, Giancarlo Cecchini ha svolto tutta la sua carriera professionale nella ASL del capoluogo aprutino dove ha iniziato a lavorare nel 1983. Laureato in Giurisprudenza, è diventato dirigente amministrativo nel 1999. Nel 2008 è stato nominato dirigente responsabile dell'unità operativa complessa Controllo di Gestione. Gli ultimi incarichi nella ASL di Teramo sono stati quelli di Direttore delle unità operative complesse Acquisizione Beni e Servizi e Direttore amministrativo dei Presidi Ospedalieri di Teramo, Atri, Giulianova e S. Omero.

 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L'Istituto a Piazza di Siena

Tre esperti dell’IZS di Teramo hanno preso parte al concorso ippico internazionale di Roma, per fornire supporto nell’analisi sul campo delle problematiche legate alla registrazione dei cavalli provenienti dall’estero nella Banca Dati Nazionale.

 

Sostieni la Salute Unica. Sostieni One Health Award 2024

L'Istituto ha pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla sponsorizzazione della terza edizione di "One Health Award", che si terrà a Teramo dall'11 al 13 ottobre 2024.

 

Valutare l'efficacia del trattamento ad alta pressione nei salumi contro la peste suina africana

È l’obiettivo del progetto ASFree M.e.a.t, finanziato dal Ministero della Salute, che si avvale della collaborazione multidisciplinare di 4 Istituti Zooprofilattici Sperimentali, aziende e associazioni leader nel settore.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670