Segnalazione di illecito (whistleblowing)

 

 

E' stato inserito nella sezione trasparenza del sito web il nuovo sistema di segnalazione di illecito . La segnalazione può essere effettuata da tutti i dipendenti dell’IZSAM, sia con contratto di lavoro a tempo indeterminato, sia con contratto di lavoro a tempo determinato, nonché da tutti i lavoratori e collaboratori delle imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore dell’IZSAM. A questi si aggiungono i collaboratori dell’IZSAM, qualunque sia il rapporto di lavoro intercorrente (autonomo, di consulenza, di collaborazione, di somministrazione, etc.), nonché i tirocinanti e i borsisti. Le segnalazioni inviate verranno recapitate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza che svolgerà l'istruttoria come previsto dalla normativa.

 

5 ottobre 2021

 
 
 
 
© IZSAM Ottobre 2021
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L'Istituto a Piazza di Siena

Tre esperti dell’IZS di Teramo hanno preso parte al concorso ippico internazionale di Roma, per fornire supporto nell’analisi sul campo delle problematiche legate alla registrazione dei cavalli provenienti dall’estero nella Banca Dati Nazionale.

 

Sostieni la Salute Unica. Sostieni One Health Award 2024

L'Istituto ha pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla sponsorizzazione della terza edizione di "One Health Award", che si terrà a Teramo dall'11 al 13 ottobre 2024.

 

Valutare l'efficacia del trattamento ad alta pressione nei salumi contro la peste suina africana

È l’obiettivo del progetto ASFree M.e.a.t, finanziato dal Ministero della Salute, che si avvale della collaborazione multidisciplinare di 4 Istituti Zooprofilattici Sperimentali, aziende e associazioni leader nel settore.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670