Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di collaboratore tecnico professionale, categoria D del CCNL comparto Sanità

 
Oggetto

Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di collaboratore tecnico professionale, categoria D del CCNL comparto Sanità.

 
 
 
 
Termini di presentazione

La domanda di partecipazione deve essere spedita mediante raccomandata A/R indirizzata al Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” – via Campo Boario snc – 64100 Teramo o, in alternativa, inviata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.izs.it in un unico file in formato PDF entro e non oltre il 27 settembre 2018. Sulla busta contenente la domanda o nell’oggetto della PEC dovrà essere apposta la dicitura “Domanda di partecipazione ad avviso di mobilità per Collaboratore Tecnico Professionale varie figure”.

 
 
 
 
Riferimenti

Per ogni ulteriore informazione inerente il presente avviso gli interessati potranno rivolgersi al competente Reparto Risorse Umane di questo Istituto, in Teramo, via Campo Boario (e-mail concorsi@izs.it; tel.0861/332343-348) dalle ore 9 alle ore 13 di ogni giorno feriale lavorativo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
© IZSAM Settembre 2018
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L'Istituto a Piazza di Siena

Tre esperti dell’IZS di Teramo hanno preso parte al concorso ippico internazionale di Roma, per fornire supporto nell’analisi sul campo delle problematiche legate alla registrazione dei cavalli provenienti dall’estero nella Banca Dati Nazionale.

 

Sostieni la Salute Unica. Sostieni One Health Award 2024

L'Istituto ha pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla sponsorizzazione della terza edizione di "One Health Award", che si terrà a Teramo dall'11 al 13 ottobre 2024.

 

Valutare l'efficacia del trattamento ad alta pressione nei salumi contro la peste suina africana

È l’obiettivo del progetto ASFree M.e.a.t, finanziato dal Ministero della Salute, che si avvale della collaborazione multidisciplinare di 4 Istituti Zooprofilattici Sperimentali, aziende e associazioni leader nel settore.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670