AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALLA SPONSORIZZAZIONE DEGLI EVENTI INTERNAZIONALI: "BRUCELLOSIS 2022 RESEARCH CONFERENCE" E "CONVEGNO ONE HEALTH AWARD.

 

L'IZS di Teramo, con specifico avviso, intende procedere alla ricerca di sponsor per la realizzazione di due eventi istituzionali, da tenersi a settembre 2022: Brucellosis 2022 International Research Conference e Convegno "One Health Award".

 

Le dette sponsorizzazioni (sotto forma di erogazione economica) saranno finalizzate a finanziare tutte le spese relative all'esecuzione degli eventi sopra citati e all'acquisto di beni e servizi correlati e attinenti, assicurando adeguata visibilità agli sponsor, attraverso la diffusione del relativo nome, logo, marchio o segno distintivo nell'ambito di tutte le attività che saranno svolte in tali contesti.

 

- Brucellosis 2022 International Research Conference che si terrà a Giulianova Lido (TE) dal 16 al 19 settembre 2022, che si propone di aggiornare la comunità scientifica e diffondere le conoscenze sulle acquisizioni scaturite dalla ricerca svolta negli ultimi anni sulla Brucellosi e rafforzare la rete internazionale dei laboratori diagnostici.

SCADENZA DOMANDE 2 SETTEMBRE 2022

 

- Convegno "One Health Award" che si terrà in concomitanza con il suddetto evento, attraverso incontri, conferenze, eventi pubblici (con il coinvolgimento delle scuole e della cittadinanza) e convegni a carattere scientifico, sia nelle aree all'aperto a Teramo (Abruzzo), che nella zona convegno a Giulianova Lido.

SCADENZA DOMANDE 30 SETTEMBRE 2022 ORE 12

 

 
 
 
 
 
© IZSAM Settembre 2022
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Missione a Tunisi per la sicurezza alimentare delle produzioni animali

Tre esperte del Centro di Collaborazione WOAH dell’Istituto hanno visitato l’Institut de la Recherche Vétérinaire della Tunisia, nell’ambito delle attività della rete ERFAN, per stringere accordi su nuove collaborazioni scientifiche.

 

Formazione su genomica e bioinformatica in Kenya

Cesare Cammà e Adriano Di Pasquale del CRN GenPat dell’Istituto a Nairobi per il “Regional training on bioinformatics and data management” della WOAH, nell’ambito del progetto Fortifying Institutional Resilience Against Biological Threats.

 

Workshop FAO sull'interoperabilità tra sistemi informativi

Tre delegati dell’Istituto hanno preso parte al working group che ha riunito a Roma circa 30 esperti IT e tecnici informatici internazionali con esperienze in sistemi di interoperabilità e scambio dati.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670