Procedura selettiva interna per la progressione verticale di n. 2 posti nel profilo professionale di Assistente amministrativo - cat. C.

 
Oggetto

Procedura selettiva interna per la progressione verticale di n. 2 posti nel profilo professionale di Assistente amministrativo – cat. C.

 
 
 
 
Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda e la documentazione allegata possono essere prodotte, entro e non oltre il 15 febbraio 2022, tramite:

  • consegna a mano presso il protocollo dell’Ente (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30);

o in alternativa

  • Posta Elettronica Certificata (PEC). La domanda, unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, va inviata tramite la casella PEC del candidato alla casella PEC protocollo@pec.izs.it in un unico file in formato pdf. La PEC deve recare dell’oggetto la seguente dicitura: “Selezione interna per la progressione verticale di n. 2 posti di Assistente amministrativo – cat. C. ”. Il file inviato non dovrà avere dimensioni superiori a 20 mb. L'Istituto non assume responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei file.

Alla domanda va allegato il curriculum vitae redatto secondo il modello fornito ed il documento d’identità.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Le domande devono pervenire, a pena di esclusione, entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione all’interno dell’apposita sezione del sito internet dell’Istituto dedicata a “Concorsi e collaborazioni”. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

 
 
 
 
Riferimenti

Per ogni ulteriore informazione inerente il presente avviso gli interessati potranno rivolgersi al competente Reparto Risorse Umane di questo Istituto, in Teramo, via Campo Boario (e-mail concorsi@izs.it; tel.0861/332348) dalle ore 9 alle ore 13 di ogni giorno feriale lavorativo.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
© IZSAM Giugno 2022
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L'IZS di Teramo per la Transizione Ecologica

Nell’ambito della strategia One Health l’IZS-TE mette in campo dal 2019 azioni sinergiche per favorire la sostenibilità ambientale anche con l’approccio plastic-free.

 

Efficienza amministrativa e investimenti in Molise

Il Presidente del CdA dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise, Alfonso Cantone, sottolinea la valutazione positiva da parte del MEF e annuncia investimenti nelle sedi molisane per 2,4 milioni di euro.

 

L'eccellenza amministrativa dell'Istituto

La Ragioneria Generale del Ministero dell’Economia e delle Finanze, a seguito di una complessa ispezione amministrativo-contabile, ha valutato positivamente l’IZS di Teramo: che conferma anche la certificazione del sistema di gestione anticorruzione.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670