Individuazione di un complesso immobiliare per magazzini e uffici

 

 

Tramite un’indagine esplorativa, l’IZS di Teramo intende effettuare una manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di immobili - eventualmente da acquistare o locare - da adibire a magazzino e uffici: nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza, di cui all’art. 30 del d.lgs. 50/2016 e dei principi di trasparenza dell’azione amministrativa.

 

Titolo di preferenza nella scelta è la localizzazione degli immobili nel Comune di Teramo e in luogo servito da infrastrutture di collegamento con le viabilità principali. Ulteriore titolo di preferenza è la vicinanza alla sede centrale dell’Istituto di Teramo.

 

Caratteristiche indicative di massima

Immobili da adibire a magazzini: circa 1200/1500 mq, altezza almeno 3 mt. Immobili da adibire ad uffici: circa 600 mq. Dotati di aree esterne per parcheggi auto (almeno 30) e manovre mezzi nelle fasi di carico e scarico.

 

I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.izs.it entro e non oltre il 16 marzo 2023.

 

Documento in formato Microsoft WordDOMANDA DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE(36 KB)

Documento in formato Adobe AcrobatINDAGINE ESPLORATIVA SUL MERCATO IMMOBILIARE TERRITORIALE AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DI UN COMPLESSO IMMOBILIARE DA ADIBIRE A MAGAZZINI E UFFICI(114 KB)

 

 

24 febbraio 2023 (MG)

 
 
 
 
© IZSAM Febbraio 2023
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Missione a Tunisi per la sicurezza alimentare delle produzioni animali

Tre esperte del Centro di Collaborazione WOAH dell’Istituto hanno visitato l’Institut de la Recherche Vétérinaire della Tunisia, nell’ambito delle attività della rete ERFAN, per stringere accordi su nuove collaborazioni scientifiche.

 

Formazione su genomica e bioinformatica in Kenya

Cesare Cammà e Adriano Di Pasquale del CRN GenPat dell’Istituto a Nairobi per il “Regional training on bioinformatics and data management” della WOAH, nell’ambito del progetto Fortifying Institutional Resilience Against Biological Threats.

 

Workshop FAO sull'interoperabilità tra sistemi informativi

Tre delegati dell’Istituto hanno preso parte al working group che ha riunito a Roma circa 30 esperti IT e tecnici informatici internazionali con esperienze in sistemi di interoperabilità e scambio dati.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670