Riunione "Network for vector borne infections surveillance"

 

Il 3 e 4 dicembre 2009 si è tenuta la riunione di coordinamento "Network for vector borne infections surveillance" all'interno del programma strategico della Ricerca Finalizzata 2007 "Zoonosi e infezioni virali esotiche: fronteggiare le emergenze attraverso un approccio integrato tra medicina umana e veterinaria" di cui l'Istituto G. Caporale è capo progetto.


La riunione, che si ricollega al primo incontro con i partner stranieri del 5 e 6 ottobre 2009, si è svolta nelle aule di formazione del Centro Internazionale per la Formazione e l'Informazione Veterinaria (CIFIV) di Colleatterrato Alto, Teramo.


Oltre agli esperti dell'Istituto G. Caporale sono presenti alcuni rappresentanti degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali coinvolti nel progetto in qualità di unità operative.

 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L'IZS di Teramo per la Transizione Ecologica

Nell’ambito della strategia One Health l’IZS-TE mette in campo dal 2019 azioni sinergiche per favorire la sostenibilità ambientale anche con l’approccio plastic-free.

 

Efficienza amministrativa e investimenti in Molise

Il Presidente del CdA dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise, Alfonso Cantone, sottolinea la valutazione positiva da parte del MEF e annuncia investimenti nelle sedi molisane per 2,4 milioni di euro.

 

L'eccellenza amministrativa dell'Istituto

La Ragioneria Generale del Ministero dell’Economia e delle Finanze, a seguito di una complessa ispezione amministrativo-contabile, ha valutato positivamente l’IZS di Teramo: che conferma anche la certificazione del sistema di gestione anticorruzione.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670