Presentazione delle attività di Cooperazione internazionale dell' Istituto G. Caporale

 

Il 21 novembre 2011, alle ore 17.30, nella Sala polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a Roma, l'Istituto G. Caporale presenta ad un pubblico selezionato il rapporto sulle proprie attività di Cooperazione internazionale, svolte in qualità di strumento del Ministero della Salute e sotto l'egida delle diverse organizzazioni internazionali e dell'Organizzazione mondiale per la Sanità Animale, della quale l'Istituto è Centro di collaborazione e laboratorio di riferimento.


E' prevista la partecipazione del Capo del Dipartimento per la Sanità Pubblica Veterinaria del Ministero della Salute, Romano Marabelli e sono stati invitati ad intervenire alti rappresentanti dell'OIE, della FAO, della Commissione Europea e dell'Agenzia Esecutiva per la Salute e i Consumatori. Un invito particolare è stato rivolto al neoministro per la Cooperazione internazionale e Integrazione on. Andrea Riccardi.

Dal sito internet dell'Istituto G. Caporale è possibile seguire l'evento in diretta streaming.

 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L'IZS di Teramo per la Transizione Ecologica

Nell’ambito della strategia One Health l’IZS-TE mette in campo dal 2019 azioni sinergiche per favorire la sostenibilità ambientale anche con l’approccio plastic-free.

 

Efficienza amministrativa e investimenti in Molise

Il Presidente del CdA dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise, Alfonso Cantone, sottolinea la valutazione positiva da parte del MEF e annuncia investimenti nelle sedi molisane per 2,4 milioni di euro.

 

L'eccellenza amministrativa dell'Istituto

La Ragioneria Generale del Ministero dell’Economia e delle Finanze, a seguito di una complessa ispezione amministrativo-contabile, ha valutato positivamente l’IZS di Teramo: che conferma anche la certificazione del sistema di gestione anticorruzione.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670