Indagine sul Benessere Organizzativo

 
 

Il Comitato Unico di Garanzia (CUG) ha pubblicato i risultati dell'indagine sul Benessere Organizzativo rivolto a tutto il personale dell’IZSAM.

 

Il questionario ha come riferimento temporale dal 1 marzo 2015 al 29 febbraio 2016 ed è stato condotto al fine di rilevare le opinioni del personale rispetto all’organizzazione e all’ambiente di lavoro ed identificare, di conseguenza, possibili azioni per il miglioramento delle condizioni generali dei lavoratori.

 

Il CUG, in accordo con la Direzione dell’IZSAM, ha ritenuto di rendere pubblici i dati risultanti dall’indagine annuale attraverso una dettagliata relazione affiancata dalla realizzazione di un video divulgativo, realizzato internamente dagli stessi componenti del Comitato.

 

Ulteriori analisi e azioni migliorative del Benessere organizzativo aziendale faranno seguito alla pubblicazione dei dati ma, al contempo, i componenti dell’attuale Comitato, alla scadenza del mandato, ringraziano quanti hanno risposto al questionario e coloro che hanno voluto confrontarsi con questo Organismo riservando fiducia e attenzione verso le azioni tese al miglioramento del benessere dell’organizzazione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
© IZSAM Febbraio 2017
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Missione a Tunisi per la sicurezza alimentare delle produzioni animali

Tre esperte del Centro di Collaborazione WOAH dell’Istituto hanno visitato l’Institut de la Recherche Vétérinaire della Tunisia, nell’ambito delle attività della rete ERFAN, per stringere accordi su nuove collaborazioni scientifiche.

 

Formazione su genomica e bioinformatica in Kenya

Cesare Cammà e Adriano Di Pasquale del CRN GenPat dell’Istituto a Nairobi per il “Regional training on bioinformatics and data management” della WOAH, nell’ambito del progetto Fortifying Institutional Resilience Against Biological Threats.

 

Workshop FAO sull'interoperabilità tra sistemi informativi

Tre delegati dell’Istituto hanno preso parte al working group che ha riunito a Roma circa 30 esperti IT e tecnici informatici internazionali con esperienze in sistemi di interoperabilità e scambio dati.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670