Visita studio Dott.ssa Tsega Weldemariam, Eritrea

 

Dal 24 ottobre al 3 novembre del 2011 l'Istituto G. Caporale ha ospitato nei propri laboratori la dott.ssa Tsega Weldemariam del National Veterinary Laboratory (NVL) dell'Eritrea.


Il periodo di formazione della veterinaria del NVL eritreo si inserisce nelle attività previste dal Twinning OIE che l'Istituto sta portando avanti con il Paese nordafricano. In particolare l'addestramento nelle strutture dell'Istituto ha la finalità di migliorare le competenze del Laboratorio eritreo nella diagnosi sierologica della brucellosi, attraverso attività specifiche quali la fissazione del complemento e la sieroagglutinazione rapida.

 
 
Visualizza la galleria
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
Notizie sull'argomento

Visita studio dalla Georgia

Ketevan Sidamonidze e David Tsereteli del “Richard Lugar Center for Public Health Research” di Tbilisi si sono formati in Istituto sui fattori di rischio, le vie di trasmissione, le azioni di prevenzione e controllo della Brucellosi: una importante zoonosi presente in tutto il mondo.

 

A metà maggio un webinar sul Benessere Animale

Il 16 maggio 2024 su ZOOM un webinar organizzato dall'IZS di Teramo per divulgare le linee guida europee per il benessere animale nella filiera lattiero-casearia.

 

PPCB in Nord Africa? A fine Aprile organizzato un corso on line

Il Laboratorio di Referenza WOAH per la PPCB ed ERFAN insieme il 29 aprile per un corso di formazione on line sul rischio introduzione PPCB in Nord Africa.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670