On line il nuovo sito web dell’IZSAM

 

Non solo un semplice restyling grafico ma anche una revisione e ottimizzazione dei contenuti: a quattro anni dall’ultima versione, il sito web dell’IZSAM si presenta con una nuova veste grafica ed editoriale.

Il rinnovamento va nella direzione della semplificazione dei contenuti e di una maggiore immediatezza nella navigazione attraverso il menù a tendina nella barra orizzontale.

 

Il nuovo sito internet dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise è stato concepito per essere meno autoreferenziale e per dare più risalto ai servizi offerti, riuniti in un’apposita sezione.

Un’altra novità rilevante sta nella creazione dell’area “Centri di Eccellenza” nella quale sono presenti tutti i centri e i laboratori di riferimento (a livello regionale, nazionale e internazionale) organizzati come dei veri e propri mini-siti con l’indicazione delle attività, della programmazione, dello staff, delle pubblicazioni scientifiche, della normativa e dei sistemi informativi utilizzati nella pratica quotidiana.

 

Per informazioni e/o segnalazioni contattare il reparto Comunicazione Istituzionale all’indirizzo: comunicazione@izs.it

 

Buona navigazione!

 
 
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L'Istituto a Piazza di Siena

Tre esperti dell’IZS di Teramo hanno preso parte al concorso ippico internazionale di Roma, per fornire supporto nell’analisi sul campo delle problematiche legate alla registrazione dei cavalli provenienti dall’estero nella Banca Dati Nazionale.

 

Valutare l'efficacia del trattamento ad alta pressione nei salumi contro la peste suina africana

È l’obiettivo del progetto ASFree M.e.a.t, finanziato dal Ministero della Salute, che si avvale della collaborazione multidisciplinare di 4 Istituti Zooprofilattici Sperimentali, aziende e associazioni leader nel settore.

 

Visita studio dalla Georgia

Ketevan Sidamonidze e David Tsereteli del “Richard Lugar Center for Public Health Research” di Tbilisi si sono formati in Istituto sui fattori di rischio, le vie di trasmissione, le azioni di prevenzione e controllo della Brucellosi: una importante zoonosi presente in tutto il mondo.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670