Incarico di collaborazione per un periodo di permanenza in Namibia

 

L’IZSAM ha indetto un avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione nell’ambito delle attività di assistenza tecnica al Central Veterinary Laboratory di Windhoek, in Namibia, per la selezione, lo sviluppo e la validazione di metodi chimici per la determinazione di residui di medicinali veterinari, pesticidi e metalli pesanti nei prodotti di origine animale.

 

Il titolo di studio richiesto è la Laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale, in Chimica, Chimica Industriale, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Farmacia. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello minimo C1), un’esperienza professionale di almeno due anni nello sviluppo e validazione di metodi analitici per la determinazione di residui di medicinali veterinari.

 

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata entro il 10 giugno 2015, solo ed esclusivamente tramite l’apposita scheda presente all’interno del sito dell’Istituto, all'indirizzo: http://servizi.izs.it/concorsi/. Al candidato selezionato sarà offerto un contratto di collaborazione coordinata e continuativa. L’incarico prevede la permanenza in Namibia per un periodo di 12 mesi eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi, all’interessato verrà riconosciuto un costo mensile lordo omnicomprensivo di € 6.000,00 ed un volo aereo annuo di andata e ritorno Roma-Windhoek.

 

Le domande dei candidati pervenute entro il termine previsto e ritenute ammissibili secondo le prescrizioni dell’avviso saranno sottoposte ad una Commissione appositamente nominata che provvederà alla relativa valutazione. I candidati saranno convocati al colloquio o prova tramite comunicazione effettuata nella sezione del sito www.izs.it dedicata ai concorsi e all’indirizzo di posta elettronica utilizzato per la registrazione all’applicativo WEB “Gestione concorsi ed Avvisi”.

L'Istituto non si assume responsabilità per la mancata visione da parte dei candidati del calendario del colloquio o prova. Tutte le altre comunicazioni relative al presente avviso, verranno effettuate sempre tramite pubblicazione nella sezione del sito web dell'IZSAM dedicata ai concorsi.

 

LINK per scaricare il bando

 

 

 

12 maggio 2015 (MG)

 
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Visita studio dalla Georgia

Ketevan Sidamonidze e David Tsereteli del “Richard Lugar Center for Public Health Research” di Tbilisi si sono formati in Istituto sui fattori di rischio, le vie di trasmissione, le azioni di prevenzione e controllo della Brucellosi: una importante zoonosi presente in tutto il mondo.

 

Il cammino del Sistema Sanitario Nazionale verso la One Health

Questo il tema dell’incontro di Roma con la partecipazione del Ministro Schillaci, del Governatore dell’Abruzzo Marco Marsilio, del DG del Ministero Ugo Della Marta, del DG dell’Istituto Nicola D’Alterio, dell’On. Guerino Testa e del Sottosegretario Marcello Gemmato.

 

Il corso di Micologia IZS si è concluso

Ha permesso ai partecipanti di acquisire l’autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei spontanei in Abruzzo secondo la legge regionale vigente.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670