Visita ricercatori del Croatian Veterinary Institute

 
Marina Mikulić, Ivana Račić e Dora Stojević con Alessandra Alessiani dell'ICT

Le dottoresse Marina Mikulić, Ivana Račić e Dora Stojević del Croatian Veterinary Institute di Zagabria, sono state in Istituto dall'11 al 15 giugno del 2012 per un periodo di formazione sulla metodologia multi-locus-sequence-typing (MLST), organizzato nell'ambito del Technical Assistance and Information Exchange Instrument (TAIEX).


Il TAIEX è uno strumento della Direzione Generale Allargamento della Commissione Europea che fornisce assistenza tecnica di breve periodo al fine di supportare l'adeguamento e l'applicazione della legislazione europea ad una serie di gruppi di Paesi beneficiari: Croazia, Islanda, Turchia, FYROM; Albania, Bosnia - Erzegovina, Montenegro, Serbia, Kosovo; Comunità cipriota turca; Algeria, Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Egitto, Georgia, Israele, Giordania, Libano, Libia, Moldavia, Marocco, Autorità palestinese, Siria, Tunisia, Ucraina, Russia.

 
 
Visualizza la galleria
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

A metà maggio un webinar sul Benessere Animale

Il 16 maggio 2024 su ZOOM un webinar organizzato dall'IZS di Teramo per divulgare le linee guida europee per il benessere animale nella filiera lattiero-casearia.

 

PPCB in Nord Africa? A fine Aprile organizzato un corso on line

Il Laboratorio di Referenza WOAH per la PPCB ed ERFAN insieme il 29 aprile per un corso di formazione on line sul rischio introduzione PPCB in Nord Africa.

 

Presentazione di ERFAN in Namibia

A Windhoek per un corso di formazione sulle TSE, la rete scientifica, di cui fanno parte 18 Paesi e 34 istituzioni, è stata presentata durante la cerimonia del progetto FIRABioT della WOAH.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670