Delegazione israeliana visita l'Istituto G. Caporale

 
Foto di gruppo
Foto di gruppo
Una delegazione israeliana è stata ospite dell'Istituto Giuseppe Caporale di Teramo dal 2 al 4 Marzo 2011. La visita, di cui facevano parte i dottori Rina Ashkenazy, Efrat Aviani, Natan Gur e Erez Lubarni, alcuni dei quali rappresentanti del Ministero dell'Agricoltura del Paese mediorientale, è stata focalizzata all'approfondimento delle tematiche relative al settore dei mangimi. A tal fine sono state effettuate visite guidate alla SAGEM e all'Europa Mangimi, note aziende mangimistiche che hanno sede nel territorio provinciale.
 
 
Visualizza la galleria
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Formazione su genomica e bioinformatica in Kenya

Cesare Cammà e Adriano Di Pasquale del CRN GenPat dell’Istituto a Nairobi per il “Regional training on bioinformatics and data management” della WOAH, nell’ambito del progetto Fortifying Institutional Resilience Against Biological Threats.

 

Workshop FAO sull'interoperabilità tra sistemi informativi

Tre delegati dell’Istituto hanno preso parte al working group che ha riunito a Roma circa 30 esperti IT e tecnici informatici internazionali con esperienze in sistemi di interoperabilità e scambio dati.

 

L'Istituto nel gruppo di esperti internazionali sulla Salute Unica

Annamaria Conte dell’IZS di Teramo è l’unica italiana nominata tra i 29 esperti che fanno parte del Panel ONE HEALTH del Quadripartito formato da FAO, OMS, WOAH e UNEP.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670