Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di aggiunto amministrativo. Data di svolgimento della prova di preselezione.

 
 

Si comunica che la prima prova preselettiva del concorso pubblico finalizzato alla assunzione, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di n. 6 aggiunti amministrativi (appartenente alla Cat. C e riconducibile al profilo di "assistente amministrativo") si terrà il giorno Lunedì 14 MARZO   2011 ALLE ORE 15,00 presso il Palazzetto dello Sport di Teramo, sito in località Scapriano.

I candidati ammessi a partecipare al concorso dovranno presentarsi alla prova muniti, a pena di esclusione, di documento di identificazione personale in corso di validità.  

La presente forma di comunicazione costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

L'Istituto non assume responsabilità per la mancata visione da parte dei candidati del calendario della prova di cui trattasi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Formazione su genomica e bioinformatica in Kenya

Cesare Cammà e Adriano Di Pasquale del CRN GenPat dell’Istituto a Nairobi per il “Regional training on bioinformatics and data management” della WOAH, nell’ambito del progetto Fortifying Institutional Resilience Against Biological Threats.

 

Workshop FAO sull'interoperabilità tra sistemi informativi

Tre delegati dell’Istituto hanno preso parte al working group che ha riunito a Roma circa 30 esperti IT e tecnici informatici internazionali con esperienze in sistemi di interoperabilità e scambio dati.

 

L'Istituto nel gruppo di esperti internazionali sulla Salute Unica

Annamaria Conte dell’IZS di Teramo è l’unica italiana nominata tra i 29 esperti che fanno parte del Panel ONE HEALTH del Quadripartito formato da FAO, OMS, WOAH e UNEP.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670