Sostieni la Salute Unica. Sostieni One Health Award 2023

 

 

L’IZS dell’Abruzzo e del Molise, come già avvenuto per la 1a edizione di One Health Award, ha pubblicato un avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla sponsorizzazione dell’evento internazionale “ONE HEALTH AWARD 2023” in programma a Teramo dal 13 al 15 ottobre 2023.

 

Anche in questa seconda edizione One Health Award vedrà il coinvolgimento attivo della comunità scientifica internazionale, la partecipazione di ricercatori, scienziati, rappresentanti delle istituzioni, giornalisti, divulgatori scientifici che si confronteranno sul tema “One Health, One Earth (Una sola Salute, Un solo Pianeta)” attraverso conferenze, convegni, incontri ed eventi pubblici.

 

Le sponsorizzazioni sono state disciplinate dall’IZS di Teramo mediante un Regolamento approvato con delibera n. 8 del 16 gennaio 2023. Le sponsorizzazioni - sotto forma di erogazione economica - saranno finalizzate a finanziare tutte le spese relative alla realizzazione dell’evento e all’acquisto di beni e servizi, correlati e attinenti, assicurando adeguata visibilità agli sponsor: con la diffusione del relativo nome, logo, marchio o segno distintivo nell’ambito di tutte le attività che saranno svolte in tale contesto, comprese le attività di comunicazione.

 

SCADENZA DOMANDE DI PARTECIPAZIONE 7 OTTOBRE 2023

 

Documento in formato Adobe AcrobatAvviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla sponsorizzazione dell’evento internazionale “One Health Award 2023” (174 KB)

Documento in formato Microsoft WordDomanda di partecipazione(113 KB)

 

Documento in formato Adobe AcrobatPublic notice for the acquisition of expressions of interest for sponsorship of the international event “One Health Award 2023”(126 KB)

Documento in formato Microsoft Word Application form(108 KB)

 

 

8 giugno 2023 (MG)

 
 
 
 
© IZSAM Settembre 2023
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Visita studio dalla Georgia

Ketevan Sidamonidze e David Tsereteli del “Richard Lugar Center for Public Health Research” di Tbilisi si sono formati in Istituto sui fattori di rischio, le vie di trasmissione, le azioni di prevenzione e controllo della Brucellosi: una importante zoonosi presente in tutto il mondo.

 

Il cammino del Sistema Sanitario Nazionale verso la One Health

Questo il tema dell’incontro di Roma con la partecipazione del Ministro Schillaci, del Governatore dell’Abruzzo Marco Marsilio, del DG del Ministero Ugo Della Marta, del DG dell’Istituto Nicola D’Alterio, dell’On. Guerino Testa e del Sottosegretario Marcello Gemmato.

 

Il corso di Micologia IZS si è concluso

Ha permesso ai partecipanti di acquisire l’autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei spontanei in Abruzzo secondo la legge regionale vigente.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670