Ciao Maurizio

 

 

Ci ha lasciato Maurizio Angelotti. Il nostro caro collega ci è mancato molto in questi mesi durante i quali ha silenziosamente lottato per tornare dalla sua famiglia e tra tutti noi. Di Maurizio ci mancheranno il sorriso, l’arguzia, la simpatia, i consigli e il suo supporto che scaturiva da una profonda conoscenza del nostro Istituto, a cui teneva profondamente e che considerava parte della sua famiglia.

 

La sua sincera voglia di mettersi a disposizione degli altri lo ha portato a ricoprire, nel corso degli anni, il ruolo di rappresentante sindacale e presidente del CSC: una disponibilità che ha dimostrato anche nel suo lungo impegno politico a favore della comunità teramana.

 

La scomparsa di Maurizio lascia un grande vuoto in Istituto, nel Laboratorio Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione dove il suo impegno non è mai venuto meno. Il suo ricordo resterà vivo nel cuore di tutti i suoi colleghi e di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo, apprezzarlo e lavorare con lui.

 

Che la terra ti sia lieve, Maurizio.

 

 

11 aprile 2024

 
 
 
 
© IZSAM Aprile 2024
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L'Istituto a Piazza di Siena

Tre esperti dell’IZS di Teramo hanno preso parte al concorso ippico internazionale di Roma, per fornire supporto nell’analisi sul campo delle problematiche legate alla registrazione dei cavalli provenienti dall’estero nella Banca Dati Nazionale.

 

Valutare l'efficacia del trattamento ad alta pressione nei salumi contro la peste suina africana

È l’obiettivo del progetto ASFree M.e.a.t, finanziato dal Ministero della Salute, che si avvale della collaborazione multidisciplinare di 4 Istituti Zooprofilattici Sperimentali, aziende e associazioni leader nel settore.

 

Visita studio dalla Georgia

Ketevan Sidamonidze e David Tsereteli del “Richard Lugar Center for Public Health Research” di Tbilisi si sono formati in Istituto sui fattori di rischio, le vie di trasmissione, le azioni di prevenzione e controllo della Brucellosi: una importante zoonosi presente in tutto il mondo.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670