Segnalazione di illecito (whistleblowing)

 

 

E' stato inserito nella sezione trasparenza del sito web il nuovo sistema di segnalazione di illecito . La segnalazione può essere effettuata da tutti i dipendenti dell’IZSAM, sia con contratto di lavoro a tempo indeterminato, sia con contratto di lavoro a tempo determinato, nonché da tutti i lavoratori e collaboratori delle imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore dell’IZSAM. A questi si aggiungono i collaboratori dell’IZSAM, qualunque sia il rapporto di lavoro intercorrente (autonomo, di consulenza, di collaborazione, di somministrazione, etc.), nonché i tirocinanti e i borsisti. Le segnalazioni inviate verranno recapitate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza che svolgerà l'istruttoria come previsto dalla normativa.

 

5 ottobre 2021

 
 
 
 
© IZSAM Ottobre 2021
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Il cammino del Sistema Sanitario Nazionale verso la One Health

Questo il tema dell’incontro di Roma con la partecipazione del Ministro Schillaci, del Governatore dell’Abruzzo Marco Marsilio, del DG del Ministero Ugo Della Marta, del DG dell’Istituto Nicola D’Alterio, dell’On. Guerino Testa e del Sottosegretario Marcello Gemmato.

 

Il corso di Micologia IZS si è concluso

Ha permesso ai partecipanti di acquisire l’autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei spontanei in Abruzzo secondo la legge regionale vigente.

 

A metà maggio un webinar sul Benessere Animale

Il 16 maggio 2024 su ZOOM un webinar organizzato dall'IZS di Teramo per divulgare le linee guida europee per il benessere animale nella filiera lattiero-casearia.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670