Presentazione delle attività di Cooperazione internazionale dell' Istituto G. Caporale

 

Il 21 novembre 2011, alle ore 17.30, nella Sala polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a Roma, l'Istituto G. Caporale presenta ad un pubblico selezionato il rapporto sulle proprie attività di Cooperazione internazionale, svolte in qualità di strumento del Ministero della Salute e sotto l'egida delle diverse organizzazioni internazionali e dell'Organizzazione mondiale per la Sanità Animale, della quale l'Istituto è Centro di collaborazione e laboratorio di riferimento.


E' prevista la partecipazione del Capo del Dipartimento per la Sanità Pubblica Veterinaria del Ministero della Salute, Romano Marabelli e sono stati invitati ad intervenire alti rappresentanti dell'OIE, della FAO, della Commissione Europea e dell'Agenzia Esecutiva per la Salute e i Consumatori. Un invito particolare è stato rivolto al neoministro per la Cooperazione internazionale e Integrazione on. Andrea Riccardi.

Dal sito internet dell'Istituto G. Caporale è possibile seguire l'evento in diretta streaming.

 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Il corso di Micologia IZS si è concluso

Ha permesso ai partecipanti di acquisire l’autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei spontanei in Abruzzo secondo la legge regionale vigente.

 

A metà maggio un webinar sul Benessere Animale

Il 16 maggio 2024 su ZOOM un webinar organizzato dall'IZS di Teramo per divulgare le linee guida europee per il benessere animale nella filiera lattiero-casearia.

 

PPCB in Nord Africa? A fine Aprile organizzato un corso on line

Il Laboratorio di Referenza WOAH per la PPCB ed ERFAN insieme il 29 aprile per un corso di formazione on line sul rischio introduzione PPCB in Nord Africa.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670