AVVISO DI INDAGINE MERCATO PER LA FORNITURA DI N. 1 SISTEMA BIOLOGICO DI PREALLARME MOSSEL MONITOR PER LE ESIGENZE DEL REPARTO BIOLOGIA ACQUE MARINE DELLA SEZIONE DI TERMOLI

 
Oggetto

                                                                               AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Affidamento in economa ex art. 125, 11 comma del D.Lgs 163/2006, per la fornitura di n. 1 sistema biologico di preallarme “Mossel Monitor” versione laboratorio, incluso software Present IT.

L’Istituto sta predisponendo una procedura di cottimo fiduciario ex art. 125, 11 comma del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di n. 1 Sistema biologico di preallarme Mossel Monitor, versione laboratorio, comprensivo del software Present IT, per le esigenze del Reparto Biologia delle acque marine e pesca della Sezione di Termoli dell’Istituto, con aggiudicazione mediante il criterio del prezzo più basso, ai sensi dell’art. 82 del codice appalti.

L’importo presunto che verrà posto a base di gara è di € 20.000,00 (IVA ai sensi di legge esclusa).

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, nel rispetto dei principi di concorrenza, non discriminazione e trasparenza.

Si precisa, infine, che il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano, in alcun modo, l’Istituto e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

I soggetti che intendono essere invitati alla procedura di che trattasi dovranno possedere i requisiti di cui all’allegato del presente avviso.

CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA

La fornitura consisterà in un sistema biologico di preallarme “Mossel Monitor”, versione laboratorio, comprensivo di software Present IT, nuovo e di ultima generazione, corredato dalle certificazioni e/o da schede tecniche (preferibilmente in lingua italiana), avente le caratteristiche funzionali e tecniche di seguito trascritte:

 -          N. 1 Mossel Monitor versione laboratorio;

 -          Dimensioni LWH: 760x420x350 mm;

 -          Volume: 35 litri;

 -          Ingresso pvc 20 mm;

 -          Uscita pvc 40 mm;

 -          Software Present IT 2.

GARANZIA

Il sistema in tutte le sue parti e/o accessori, dovrà essere coperto da garanzia, assistenza e manutenzione per un periodo non inferiore a 24 mesi decorrenti dalla data del collaudo con esito positivo.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.izs.it entro il termine perentorio del 7 gennaio 2015 (ore 14.00). Le manifestazioni pervenute oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione. La manifestazione di interesse resa quale dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., dovrà essere sottoscritta dal Legale rappresentante o Procuratore speciale del soggetto partecipante ed essere accompagnata da copia del documento di identità del dichiarante e, nel caso di procuratore speciale, da copia autentica della procura speciale ai sensi degli articoli 18 e 19 del D.P.R. 445/2000.

NOTE INFORMATIVE

Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nel D.Lgs 196/2003, per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento della fornitura.

Richieste di chiarimento potranno essere inoltrate, per posta elettronica, al seguente indirizzo: a.mincione@izs.it o al n. tel. 0861/332313.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Angelo Mincione, Dirigente responsabile del reparto Logistica beni e servizi (n. tel: 0861/332313-319; Fax: 0861/332317).

(ALLEGATO N.1)

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Allegati

 

Esiti

 
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Valutare l'efficacia del trattamento ad alta pressione nei salumi contro la peste suina africana

È l’obiettivo del progetto ASFree M.e.a.t, finanziato dal Ministero della Salute, che si avvale della collaborazione multidisciplinare di 4 Istituti Zooprofilattici Sperimentali, aziende e associazioni leader nel settore.

 

Visita studio dalla Georgia

Ketevan Sidamonidze e David Tsereteli del “Richard Lugar Center for Public Health Research” di Tbilisi si sono formati in Istituto sui fattori di rischio, le vie di trasmissione, le azioni di prevenzione e controllo della Brucellosi: una importante zoonosi presente in tutto il mondo.

 

A metà maggio un webinar sul Benessere Animale

Il 16 maggio 2024 su ZOOM un webinar organizzato dall'IZS di Teramo per divulgare le linee guida europee per il benessere animale nella filiera lattiero-casearia.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670