Visita studio Dott.ssa Tsega Weldemariam, Eritrea

 

Dal 24 ottobre al 3 novembre del 2011 l'Istituto G. Caporale ha ospitato nei propri laboratori la dott.ssa Tsega Weldemariam del National Veterinary Laboratory (NVL) dell'Eritrea.


Il periodo di formazione della veterinaria del NVL eritreo si inserisce nelle attività previste dal Twinning OIE che l'Istituto sta portando avanti con il Paese nordafricano. In particolare l'addestramento nelle strutture dell'Istituto ha la finalità di migliorare le competenze del Laboratorio eritreo nella diagnosi sierologica della brucellosi, attraverso attività specifiche quali la fissazione del complemento e la sieroagglutinazione rapida.

 
 
Visualizza la galleria
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

PPCB in Nord Africa? A fine Aprile organizzato un corso on line

Il Laboratorio di Referenza WOAH per la PPCB ed ERFAN insieme il 29 aprile per un corso di formazione on line sul rischio introduzione PPCB in Nord Africa.

 

Presentazione di ERFAN in Namibia

A Windhoek per un corso di formazione sulle TSE, la rete scientifica, di cui fanno parte 18 Paesi e 34 istituzioni, è stata presentata durante la cerimonia del progetto FIRABioT della WOAH.

 

Missione a Tunisi per la sicurezza alimentare delle produzioni animali

Tre esperte del Centro di Collaborazione WOAH dell’Istituto hanno visitato l’Institut de la Recherche Vétérinaire della Tunisia, nell’ambito delle attività della rete ERFAN, per stringere accordi su nuove collaborazioni scientifiche.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670