Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 Dirigenti Informatici

 
Oggetto

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 Dirigenti Informatici (CCNL relativo al personale dell’Area della Dirigenza delle Funzioni Locali -sezione Dirigenza Professionale, Tecnica ed Amministrativa)

 
 
 
 
Presentazione della domanda online

La candidatura al concorso deve pervenire, a pena di esclusione, unicamente tramite la procedura telematica indicata al link: https://izs.iscrizioneconcorsi.it entro le ore 23.59.59 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Ogni candidato può concorrere per uno solo degli ambiti a concorso.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
Il termine per la presentazione delle domande è perentorio; l'eventuale riserva di invio successivo di documenti è pertanto priva di effetto.
 

 
 
 
 
Pubblicazione

Pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo Speciale n. 20 del 9 febbraio 2024 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4a serie speciale “Concorsi ed esami” n. 17 del 27 febbraio 2024.

 
 
 
 
Assistenza

Le richieste di assistenza tecnica possono essere avanzate tramite l'apposita funzione disponibile alla voce di menù "Assistenza" sempre presente in testata della pagina web.

Le richieste di assistenza tecnica verranno soddisfatte compatibilmente con le esigenze operative del Reparto Risorse Umane e non saranno comunque evase nei 3 giorni precedenti la scadenza del bando.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
© IZSAM Febbraio 2024
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L'IZS di Teramo per la Transizione Ecologica

Nell’ambito della strategia One Health l’IZS-TE mette in campo dal 2019 azioni sinergiche per favorire la sostenibilità ambientale anche con l’approccio plastic-free.

 

Efficienza amministrativa e investimenti in Molise

Il Presidente del CdA dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise, Alfonso Cantone, sottolinea la valutazione positiva da parte del MEF e annuncia investimenti nelle sedi molisane per 2,4 milioni di euro.

 

L'eccellenza amministrativa dell'Istituto

La Ragioneria Generale del Ministero dell’Economia e delle Finanze, a seguito di una complessa ispezione amministrativo-contabile, ha valutato positivamente l’IZS di Teramo: che conferma anche la certificazione del sistema di gestione anticorruzione.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670