PROCEDURA PUBBLICA PER LA VENDITA SUL CAMPO DI GRANO DURO

 
Oggetto

 

 

 

Si rende noto che l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” intende  vendere al migliore offerente il raccolto relativo alla produzione di grano duro, -corrispondente ad una estensione colturale di ha.14 ca -  in esito alle operazioni di mietitrebbiatura che avranno luogo entro la prima decade di luglio, nell’ambito della gestione ordinaria della propria azienda agricola sita in località Colleatterrato Alto di Teramo:

 

 

 

TIPOLOGIA: Grano duro tipo “ cv SARAGOLLA”

 

QUANTITATIVO previsto: 500 q.li ca

 

 

 

ONERI A CARICO DELL’ACQUIRENTE:

 

- carico : prodotto da effettuarsi sul campo

 

- trasporto

 

- pesatura

 

 

 

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

 

 

 

Gli interessati potranno presentare offerta, corredata da copia di documento di identità in corso di validità, tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.izs.it o, in alternativa, al seguente n° di fax 0861 33 22 22 o a mezzo servizio postale entro e non oltre le ore 14.00 del 7/07/2014.

 

 

 

L’offerta, firmata dal legale rappresentante del soggetto interessato, dovrà contenere le seguenti dichiarazioni:

 

 

 

  • di aver preso conoscenza di ogni variabile che possa aver influito sull’offerta presentata;
  • di accettare tutte le norme e disposizioni contenute nel presente bando.

 

 

 

Si precisa che la vendita verrà aggiudicata all’azienda che offrirà il prezzo più alto (IVA esclusa) a quintale, a condizione che sia ritenuta economicamente vantaggiosa per l’Istituto.

 

 

 

CONDIZIONI DI PAGAMENTO: il pagamento dovrà essere effettuato  dall’azienda acquirente entro 30 gg. dalla data di ricevimento fattura, mediante bonifico su c/c bancario; scaduto tale termine, l’Istituto si riserva di applicare interessi legali per ogni giorno di ritardo.

 

 

 

Per ulteriori informazioni si prega di prendere contatti con il personale del Reparto Gestione Patrimonio (Tel: 0861/332323/320).

 

 

 

ALTRE INFORMAZIONI:

 

Ai sensi dell’art. 10 del D.Lgs. 163/2006 citato, Responsabile del Procedimento è il Dott. Angelo Mincione.  Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 si informa che i dati in possesso dell’Amministrazione verranno trattati nel rispetto della riservatezza e segretezza e senza alcuna altra finalità rispetto a quelle per cui sono richiesti.

 

 

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Angelo Mincione

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Allegati

 

Esiti

 
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

L'IZS di Teramo per la Transizione Ecologica

Nell’ambito della strategia One Health l’IZS-TE mette in campo dal 2019 azioni sinergiche per favorire la sostenibilità ambientale anche con l’approccio plastic-free.

 

Efficienza amministrativa e investimenti in Molise

Il Presidente del CdA dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise, Alfonso Cantone, sottolinea la valutazione positiva da parte del MEF e annuncia investimenti nelle sedi molisane per 2,4 milioni di euro.

 

L'eccellenza amministrativa dell'Istituto

La Ragioneria Generale del Ministero dell’Economia e delle Finanze, a seguito di una complessa ispezione amministrativo-contabile, ha valutato positivamente l’IZS di Teramo: che conferma anche la certificazione del sistema di gestione anticorruzione.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670