Pubblicata la bozza del Codice di Comportamento dell'IZS di Teramo

 

 

L’Istituto Zooprofilattico dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”, in ottemperanza a quanto previsto dalla norma UNI ISO 37001:2016, pubblica on line, in bozza, sul proprio sito istituzionale, il Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici (integrato dalla politica anticorruzione), che definisce gli obblighi di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

 

Il Codice di Comportamento varrà anche come policy anticorruzione a cui tutti i “soci in affari” dovranno aderire; per “soci in affari” si intendono tutte quelle categorie professionali (società, professionisti, persone fisiche, enti pubblici, …) che, a qualsiasi titolo, si trovino in relazione commerciale con l’Istituto di Teramo.

 

Il documento, messo a disposizione sul sito dell’IZS in bozza, cioè prima della relativa adozione da parte del CDA, permette di raccogliere eventuali contributi dei portatori di interesse.

 

Consapevoli che qualsiasi contributo possa aiutare a migliorare e rendere più efficace l’azione di prevenzione dei fenomeni corruttivi, l’Istituto di Teramo invita ad inviare suggerimenti entro lunedì 12 dicembre p.v.

 

I suddetti contributi potranno essere inviati all’indirizzo e-mail:

 

anticorruzione _trasparenza@izs.it

 

Documento in formato Microsoft Word 2007 Link al documento(786 KB)

 

 

Teramo, 29 novembre 2022

 
 
 
 
© IZSAM Dicembre 2022
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

A metà maggio un webinar sul Benessere Animale

Il 16 maggio 2024 su ZOOM un webinar organizzato dall'IZS di Teramo per divulgare le linee guida europee per il benessere animale nella filiera lattiero-casearia.

 

PPCB in Nord Africa? A fine Aprile organizzato un corso on line

Il Laboratorio di Referenza WOAH per la PPCB ed ERFAN insieme il 29 aprile per un corso di formazione on line sul rischio introduzione PPCB in Nord Africa.

 

Presentazione di ERFAN in Namibia

A Windhoek per un corso di formazione sulle TSE, la rete scientifica, di cui fanno parte 18 Paesi e 34 istituzioni, è stata presentata durante la cerimonia del progetto FIRABioT della WOAH.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670