Visita guidata alla Torre di Cerrano

 

Mercoledì 6 giugno si svolge una visita guidata presso la Torre di Cerrano. Molte la Autorità presenti: il Comandante della Direzione Marittima di Pescara, Luciano Pozzolano, il Comandante della Direzione Marittima di Giulianova, Sandro Pezzuto, il Comandante dell'Ufficio Locale Marittimo di Silvi, Antonio Fusco.


Hanno già confermato l'adesione e la presenza all'iniziativa, che si tiene alle ore 17:00, il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Teramo, Rita Tranquilli Leali, il Direttore dell'Istituto G. Caporale di Teramo, Rossella Lelli, l'Assessore al Turismo della Regione Abruzzo, Mauro Di Dalmazio, e gli Assessori della Provincia di Teramo, Francesco Marconi ed Ezio Vannucci.

Al termine della visita ci sarà la degustazione dei prodotti offerti dalle aziende partecipanti al progetto "Amici del Parco".

 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Visita studio dalla Georgia

Ketevan Sidamonidze e David Tsereteli del “Richard Lugar Center for Public Health Research” di Tbilisi si sono formati in Istituto sui fattori di rischio, le vie di trasmissione, le azioni di prevenzione e controllo della Brucellosi: una importante zoonosi presente in tutto il mondo.

 

Il cammino del Sistema Sanitario Nazionale verso la One Health

Questo il tema dell’incontro di Roma con la partecipazione del Ministro Schillaci, del Governatore dell’Abruzzo Marco Marsilio, del DG del Ministero Ugo Della Marta, del DG dell’Istituto Nicola D’Alterio, dell’On. Guerino Testa e del Sottosegretario Marcello Gemmato.

 

Il corso di Micologia IZS si è concluso

Ha permesso ai partecipanti di acquisire l’autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei spontanei in Abruzzo secondo la legge regionale vigente.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670