Calendario 2011 dell'Istituto G. Caporale

 

Il Direttore dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise, prof. Vincenzo Caporale, unitamente agli chef abruzzesi Niko Romito (Ristorante Reale di Rivisondoli, 2 stelle Michelin) e Peppino Tinari (Ristorante Villa Maiella di Guardiagrele, 1 stella Michelin), il presidente Slow Food Abruzzo e Molise Raffaele Cavallo, e l'esperto di politiche ambientali Walter Mazzitti, presenta giovedì 16 dicembre alle ore 17:30 all'Hotel Abruzzi di Teramo (Viale Mazzini) il Calendario 2011 dell'Istituto G. Caporale "Paesaggi d'Abruzzo e Molise, tradizione gastronomica e sicurezza alimentare".


All'incontro interverranno anche gli altri 10 ristoratori abruzzesi e molisani che hanno condiviso il progetto del calendario: "Al Metrò" di San Salvo Marina, "Beccaceci" di Giulianova, "Elodia nel Parco" di Camarda, "L'Angolo d'Abruzzo" di Casoli, "La bandiera" di Civitella Casanova, "La Zattera" di Pescara, "Nonna Maria" di Termoli, "Osteria degli Ulivi" di Montorio al Vomano, "Vecchia Trattoria da Tonino" di Campobasso, "Zunica" di Civitella del Tronto.


I cittadini che lo desiderano possono ritirare direttamente una copia del calendario nella sede centrale dell'Istituto a Teramo e, dalla settimana successiva alla presentazione, nelle sedi delle sezioni diagnostiche di Avezzano, Lanciano, Pescara, Campobasso, Isernia e Termoli.  

 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Formazione su genomica e bioinformatica in Kenya

Cesare Cammà e Adriano Di Pasquale del CRN GenPat dell’Istituto a Nairobi per il “Regional training on bioinformatics and data management” della WOAH, nell’ambito del progetto Fortifying Institutional Resilience Against Biological Threats.

 

Workshop FAO sull'interoperabilità tra sistemi informativi

Tre delegati dell’Istituto hanno preso parte al working group che ha riunito a Roma circa 30 esperti IT e tecnici informatici internazionali con esperienze in sistemi di interoperabilità e scambio dati.

 

L'Istituto nel gruppo di esperti internazionali sulla Salute Unica

Annamaria Conte dell’IZS di Teramo è l’unica italiana nominata tra i 29 esperti che fanno parte del Panel ONE HEALTH del Quadripartito formato da FAO, OMS, WOAH e UNEP.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670