Menzione Speciale all'Istituto G. Caporale al concorso "Premiamo i risultati"

 
Il Prof. Vincenzo Caporale premiato dal Ministro Renato Brunetta
Il Prof. Vincenzo Caporale premiato dal Ministro Renato Brunetta

Menzione speciale assegnata all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale" , il 17 maggio 2010, a Roma, nell'ambito del concorso "Premiamo i risultati", realizzato dal Ministero per la Pubblica amministrazione e l'Innovazione in collaborazione con il Formez (Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A.).


L'Istituto G. Caporale è infatti risultata fra le 37 migliori Pubbliche amministrazioni italiane meritevoli di una "Menzione speciale" per aver attuato nel 2009 un piano di miglioramento che ha coinvolto diffusamente l'organizzazione e i portatori di interesse, e raggiunto risultati significativi.


Il risultato è stato comunicato dal ministro Renato Brunetta alla Direzione dell'Istituto. "Ritengo particolarmente importante questo risultato da parte della Sua amministrazione - ha scritto il ministro - in ragione della elevata partecipazione al Concorso. Delle oltre 700 amministrazioni e uffici, diffusi su tutto il territorio nazionale, che hanno presentato domanda di partecipazione, 478 hanno successivamente avviato la realizzazione di un piano di miglioramento gestionale e 295 lo hanno portato a termine conseguendo i risultati previsti".

 
 
Rossella Lelli, Vincenzo Caporale, Nicola Ferri, Daniela Morelli, Alessandra Bizzarri

Rossella Lelli, Vincenzo Caporale, Nicola Ferri, Daniela Morelli, Alessandra Bizzarri

 
Il Prof. Vincenzo Caporale e il Ministro Renato Brunetta

Il Prof. Vincenzo Caporale e il Ministro Renato Brunetta

 
 
 
 
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
 
Notizie sull'argomento

Missione a Tunisi per la sicurezza alimentare delle produzioni animali

Tre esperte del Centro di Collaborazione WOAH dell’Istituto hanno visitato l’Institut de la Recherche Vétérinaire della Tunisia, nell’ambito delle attività della rete ERFAN, per stringere accordi su nuove collaborazioni scientifiche.

 

Formazione su genomica e bioinformatica in Kenya

Cesare Cammà e Adriano Di Pasquale del CRN GenPat dell’Istituto a Nairobi per il “Regional training on bioinformatics and data management” della WOAH, nell’ambito del progetto Fortifying Institutional Resilience Against Biological Threats.

 

Workshop FAO sull'interoperabilità tra sistemi informativi

Tre delegati dell’Istituto hanno preso parte al working group che ha riunito a Roma circa 30 esperti IT e tecnici informatici internazionali con esperienze in sistemi di interoperabilità e scambio dati.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670