Visita dott. József Baranyi, UK

 
Foto di gruppo
Foto di gruppo

Il 6 ottobre del 2011 l'Istituto G. Caporale ha ospitato József Baranyi, un esperto dell'Institute of Food Research (IFR) di Norwich, Inghilterra.


L'obiettivo della visita del responsabile del Computational Microbiology Research Group dell'IFR è stato quello di valutare possibili forme di collaborazioni tra l'Istituto G. Caporale e l'Istituto inglese sull'impiego dei modelli predittivi sui prodotti alimentari dell'Abruzzo e del Molise.

 
 
Visualizza la galleria
 
 
 
© IZSAM Agosto 2016
 
 
 
Notizie sull'argomento

Missione a Tunisi per la sicurezza alimentare delle produzioni animali

Tre esperte del Centro di Collaborazione WOAH dell’Istituto hanno visitato l’Institut de la Recherche Vétérinaire della Tunisia, nell’ambito delle attività della rete ERFAN, per stringere accordi su nuove collaborazioni scientifiche.

 

L'Istituto nominato Centro di Referenza FAO per One Health

“Un plauso a tutto il team dell’IZS di Teramo per lo straordinario lavoro e la dedizione nel promuovere la One Health e nell’ottenere questa prestigiosa nomina”, il commento del Sottosegretario Marcello Gemmato.

 

 

A scuola per l’analisi delle acque

Nel laboratorio dell’Istituto Superiore “Crocetti-Cerulli” di Giulianova l’analisi delle acque con il supporto degli esperti dell’IZS di Teramo.

 

 
 
 
 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale

dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale"

 

Campo Boario | 64100 TERAMO | ITALIA

Telefono 0039.0861.3321 | Fax 0039.0861.332251

e-mail: archivioeprotocollo@izs.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.izs.it

Partita IVA: 00060330677

Codice Fiscale: 80006470670